Mercoledì 18 \luglio
Mercoledì 18 \luglio
Buon giorno forum
San Federico di Utrecht
Giornata iper calda già di prima mattina
Si va al lavoro e sistarà fuori tutto il giorno
lLa Ph è ancora in officina :oggi dovrebbe arrivare il Te Se O e risolvere i problemi che l'affliggono.
Rispondo anche ad Illy: non mi spaventa alzarmi presto,sono stato abituato da piccolo.
Il mio posto di lavoro non ce l'ho sotto casa,devo fare 70 km. ed alle 8.00 devo iniziare: la mia è stata una scelta di vita e mi va bene così.
Buon lavoro a tutti
Mar
San Federico di Utrecht
Giornata iper calda già di prima mattina
Si va al lavoro e sistarà fuori tutto il giorno
lLa Ph è ancora in officina :oggi dovrebbe arrivare il Te Se O e risolvere i problemi che l'affliggono.
Rispondo anche ad Illy: non mi spaventa alzarmi presto,sono stato abituato da piccolo.
Il mio posto di lavoro non ce l'ho sotto casa,devo fare 70 km. ed alle 8.00 devo iniziare: la mia è stata una scelta di vita e mi va bene così.
Buon lavoro a tutti
Mar
Re: Mercoledì 18 \luglio
Ciao Marcello, a te, inauguratore del buongiorno quotidiano, ed a seguire tutti quanti si affacceranno, auguro una buona giornata.
Ciao
Michele esse
Ciao
Michele esse
Bonjour a tutta la Piazza...dai che siamo a metà settimana
phàsemprecaldo
kampes
phàsemprecaldo
kampes
Buongiorno a tutti..
Per quanto riguarda il caldo ieri a Rivoli contanto che siamo abbastanza al nord e cmq vinici alle montagna c'erano 40 °C senza contare i 50 e fischia di quando ho aperto il Phedrus""!!!
Ricorre oggi la memoria di sant'Arnolfo di Metz vescovo, san Bruno di Segni vescovo, san Federico di Utrecht vescovo, san Filastrio di Brescia vescovo, santa Giusta martire di Siviglia, santa Marina di Orense martire, san Materno di Milano vescovo, santa Rufina martire di Siviglia e santa Sinforosa e sette figli martire.
Luca (posso dire finalmente 14 compiuti!!) (mamma mia cm sn vecchio!!! : - ))) !)
Per quanto riguarda il caldo ieri a Rivoli contanto che siamo abbastanza al nord e cmq vinici alle montagna c'erano 40 °C senza contare i 50 e fischia di quando ho aperto il Phedrus""!!!
Ricorre oggi la memoria di sant'Arnolfo di Metz vescovo, san Bruno di Segni vescovo, san Federico di Utrecht vescovo, san Filastrio di Brescia vescovo, santa Giusta martire di Siviglia, santa Marina di Orense martire, san Materno di Milano vescovo, santa Rufina martire di Siviglia e santa Sinforosa e sette figli martire.
Luca (posso dire finalmente 14 compiuti!!) (mamma mia cm sn vecchio!!! : - ))) !)
INAUGURATORI DI BUONGIORNI !.......... sempre su Discovery Channel !
Buongiorno a tutti dall'insensibile , innominabile , incomprendente Vostro D'Apro (io)
Buongiorno a tutti dall'insensibile , innominabile , incomprendente Vostro D'Apro (io)
Buona giornata a tutti,
Udine è già calda... l'ufficio già umidiccio... palazzo storico == no condizionatori == digitazione lenta per non sudare.
Buona sauna a tutti
Ivan
Udine è già calda... l'ufficio già umidiccio... palazzo storico == no condizionatori == digitazione lenta per non sudare.
Buona sauna a tutti
Ivan
buongiorno a tutti
metà settimana, poco lavoro, tanto giardinaggio
caldo, ma sopportabile in altura.
ciaorino
metà settimana, poco lavoro, tanto giardinaggio
caldo, ma sopportabile in altura.
ciaorino
Buongiorno a tutti.
Sopratutto a chi oggi deve rimpinguare l'erario.
Alex
Sopratutto a chi oggi deve rimpinguare l'erario.
Alex