PANICO devo partire per il mare fra quaalche ora e lunedì mattina devo andare fuori Firenze per lavoro insomma una "tragedia" .
Telefono alla scuola guida dove, alla oramai lontana età di 18 anni, presi la patente, ma non risponde nessuno, sconsolato prendo l'elenco del telefono e guardo fra le autoscuole una che sia sul tragitto fra lo studio e casa e telefono alla prima, un po' a caso, ed espongo il problema......mi risponde il titolare dicendo che il medico per le visite è andato prorio ieri sera (gulp).........MA deve tornare oggi per mettere un timbro che si è dimenticato, mi dice di richiamarlo per la conferma o meno....richiamo e mi dice..... sì viene alle 18 e con il certificato POSSO guidare.
A parte lo scoramento per uno che come me non si dimentica (mai) niente, ho anche il terrore per aver guidato (anche superstrada ecc.) per tutti questi giorni senza patente. Se andrà a finire tutto bene, come spero, me lo ricorderò....di sicuro, certo che alla phedrasfiga comincio a crederci

Andrea Firenze