La Phedrasfiga stava per colpirmi......

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
andrea firenze

La Phedrasfiga stava per colpirmi......

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Con la mente già lontano dal lavoro avevo deciso di preparare i moduli per rinnovare l'abbonamento della Fiorentina, compilo il modulo per mio padre e inizio con il mio, siccome non ho dietro la carta d'identià, solo in fotocopia per le pratiche di studio , ho preso la patente per inserire i dati richiesti del documento di riconoscimento: AHHHHH la patente è scaduta il 2 luglio, sono 11 giorni che giro così!!
PANICO devo partire per il mare fra quaalche ora e lunedì mattina devo andare fuori Firenze per lavoro insomma una "tragedia" .
Telefono alla scuola guida dove, alla oramai lontana età di 18 anni, presi la patente, ma non risponde nessuno, sconsolato prendo l'elenco del telefono e guardo fra le autoscuole una che sia sul tragitto fra lo studio e casa e telefono alla prima, un po' a caso, ed espongo il problema......mi risponde il titolare dicendo che il medico per le visite è andato prorio ieri sera (gulp).........MA deve tornare oggi per mettere un timbro che si è dimenticato, mi dice di richiamarlo per la conferma o meno....richiamo e mi dice..... sì viene alle 18 e con il certificato POSSO guidare.
A parte lo scoramento per uno che come me non si dimentica (mai) niente, ho anche il terrore per aver guidato (anche superstrada ecc.) per tutti questi giorni senza patente. Se andrà a finire tutto bene, come spero, me lo ricorderò....di sicuro, certo che alla phedrasfiga comincio a crederci :-))
Andrea Firenze
Luca

Re: La Phedrasfiga stava per colpirmi......

Messaggio da leggere da Luca »

Che culattone!!

Luca
Marmass

Re: La Phedrasfiga stava per colpirmi......

Messaggio da leggere da Marmass »

Per essere sicuro,ho rinnovato ,2 anni fa la patente un mese prima,credendo che la scadenza fosse già passata.
Chi prima chi dopo
Mar..........
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”