Ma alla fine qualcuno mi può dire cosa costa sostituire il fap e quanti km si possono fare?
grazie
Fabry
ancora fap
Re: ancora fap
ciao fabry, il fap e da sostituire se il primo modello senza liquido eolys e da sostituire ogni 80.000 se e ccon liquido eolys ogni 120.000km e su tutti i nuovi modelli con quadro colore arancione ogni 180.000km in quanto a me l ho sostituito a 120.222km e mi costato una ciffra attorno ai 550euro tutto compreso ciao
ugo
ugo
è abbastanza vario, dipende molto dall'utilizzo che ne fai
io sono a 140.000 km (03/04) e va ancora benissimo, oltretutto senza alcun rabbocco di liquido.
ciao
rino
io sono a 140.000 km (03/04) e va ancora benissimo, oltretutto senza alcun rabbocco di liquido.
ciao
rino
Se fai molta autostrada ad alta velocita' il motore emette poche particelle e si bruciano da sole nel filtro grazie all'alta temperatura degli scarichi, quindi si ottura lentamente e consuma poco liquido.
Se invece sei sempre in citta' col piede pesante lo fai fuori in meno tempo, e richi anche di romperlo come riportato recentemente da qualcuno se e' molto carico e parte una rigenerazione incontrollata.
Poi, come ti hanno gia' detto, a seconda della versione cambia il liquido e, nell'ultima versione, il tipo di filtro (a celle quadrate i vecchi, credo ottagonali il nuovo)
Maurizio
Se invece sei sempre in citta' col piede pesante lo fai fuori in meno tempo, e richi anche di romperlo come riportato recentemente da qualcuno se e' molto carico e parte una rigenerazione incontrollata.
Poi, come ti hanno gia' detto, a seconda della versione cambia il liquido e, nell'ultima versione, il tipo di filtro (a celle quadrate i vecchi, credo ottagonali il nuovo)
Maurizio