Buongiorno Martedi
Buongiorno Martedi
Visto che ero di sotto, approfitto per dare un bel buongiorno a tutti...
il meteo non lo so ancora...qui e' ancora tutto buio, comunque dovrebbe essere o bello o brutto...
Dovrebbe essere S. Tommaso , S. Gennaro , S. Tinna e il 185° giorno dell'anno....
Periodo tra luci ed ombre, comunque andiamo avanti, speranzoso proseguo indomito e senza paura !!!
Ancora buona giornata, buon Martedi , e tanta serenita' a tutti
Ciao Massimo
il meteo non lo so ancora...qui e' ancora tutto buio, comunque dovrebbe essere o bello o brutto...
Dovrebbe essere S. Tommaso , S. Gennaro , S. Tinna e il 185° giorno dell'anno....
Periodo tra luci ed ombre, comunque andiamo avanti, speranzoso proseguo indomito e senza paura !!!
Ancora buona giornata, buon Martedi , e tanta serenita' a tutti
Ciao Massimo
Re: Buongiorno Martedi
Buongiorno anche da Firenze addormentata, e' bello portare il cane a passeggio con il fresco e la citta' semi deserta. Ora via un po' di lavoro, dormita e poi stamani a Bologna per decidere se le squadre di pallavolo femminile sono tutte da ammettere al campionato oppure no! Speriamo che tra di voi non ci sia qualche tifoso sfegatato di volley femminile.
Dimenticavo, passando da Sasso cerchero' la Croce nel terreno di Max.
Roberto
Dimenticavo, passando da Sasso cerchero' la Croce nel terreno di Max.
Roberto
Buon giorno
Giornata senza nubi con un leggero alito di maestrale che ha raffrescato l'aria
Si va al lavoro
Buona giornata
Mar
Giornata senza nubi con un leggero alito di maestrale che ha raffrescato l'aria
Si va al lavoro
Buona giornata
Mar
buongiorno
Busto arsizio come ormai da tempo è coperta da nuvole che non promettono nulla di buono
passerà !?!?!?!
ciao
cristiano
Busto arsizio come ormai da tempo è coperta da nuvole che non promettono nulla di buono
passerà !?!?!?!
ciao
cristiano
assolutamente ot
per marmass
stamattina mia moglie con figli e phedra è sbarcata a olbia
si farà 15 gg a porto ottiolu (come base)
quindi se vedi una phedrona sfrecciare costantemente sopra i limiti di velocità per la sardegna
ecco quella è mia moglie
ciao
cristiano
per marmass
stamattina mia moglie con figli e phedra è sbarcata a olbia
si farà 15 gg a porto ottiolu (come base)
quindi se vedi una phedrona sfrecciare costantemente sopra i limiti di velocità per la sardegna
ecco quella è mia moglie
ciao
cristiano
E si ricomincia .....siamo a martedì e questa settimana devo arrivare solo fino a giovedì ... forza !
Max
Max
...... l'ho vista, come non vederla, andando a nord e' li che si staglia sulla collina. Bel lavoro Max.
buon proseguimento di giornata..aria fresca ma cielo sereno..ottimo
ciao
Kody
ciao
Kody
Buonagiornata a tutta la Piazza.
Oggi quattordicesimo anniversario di matrimonio.
Solo due parole: grazie Amore.
Genova in un sole timidissimo. Ulyssergio si è rifatto pastiglie anteriori, posteriori e tagliando per €395. Mi pare che mi abbiano trattato bene.
Tra un appuntamento e l'altro si farà una seduta all'autolavaggio per smaltire gli abbondanti residui di sabbia finissima e bianchissima di Caprera(ho già nostalgia).
Ciao
Sergio
Oggi quattordicesimo anniversario di matrimonio.
Solo due parole: grazie Amore.
Genova in un sole timidissimo. Ulyssergio si è rifatto pastiglie anteriori, posteriori e tagliando per €395. Mi pare che mi abbiano trattato bene.
Tra un appuntamento e l'altro si farà una seduta all'autolavaggio per smaltire gli abbondanti residui di sabbia finissima e bianchissima di Caprera(ho già nostalgia).
Ciao
Sergio