PRESE AV SBLOCCATE?

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Pol

PRESE AV SBLOCCATE?

Messaggio da leggere da Pol »

QUALCUNO E' ANDATO NELL'OFFICINA SEGNALATA DA GIANLUCA QUALCHE GIORNO FA?
E' VERO CHE SI SBLOCCANO LE PORTE AV ANCHE IN MOVIMENTO QUINDI?

CIAO A TUTTI
POL
gianluca

Re: PRESE AV SBLOCCATE?

Messaggio da leggere da gianluca »

Sono appena andato nell'officina segnalata, ma non è stato possibile attivare le prese in movimento, probabilmente l'examiner era nuovo e quindi non aveva quel famoso parametro dove si poteva modificare la velocità per sbloccare le prese, la persona, molto competente tra l'altro, ha telefonato in lancia per chiedere lumi, ma anche in lancia gli hanno consigliato, giustamente secondo me,di non farlo perchè è illegale soprattutto per il video. Comunque con gli exsaminer nuovi non è possibile, bisognerebbe trovare exsaminer più datati e qualcuno che si prenda la responsabilità di farlo.
Io comunque ci rinuncio.
Mi ha detto comunque che c'è la possibilità di montare un interfaccia alla radio per poter collegare un i pod o altro e che si può usare anche con i comandi al volante, per il video niente da fare.
Ciao a tutti Gianluca
Pol

MI SEMBRAVA STRANO CHE CON EXAMINER NUOVO SI POTESSERO SBLOCCARE!!!
PECCATO!!!
A ME INTERESSA SOLAMENTE PER AUDIO, VORREI TANTO POTER ATTACCARE IPOD.
MA ORMAI CI RINUNCIO ANCH'IO...
PECCATO CON TUTTA L'ELETTRONICA DELLE NOSTRE PHEDRA UNA PRESINA PER MP3 CI VOLEVA PROPRIO....
Luca

Messaggio da leggere da Luca »

Mi potete togliere una curiosità??

Avete presente il sedile di fianco alli'autista?? allora sedetevi in quel sedile ed appoggiate la mano nella portiera, dove c'è la conca e infondo alla conca c'è una specie di coperchietto , che sembra che si possa togliere...

Sapete cosè??

Luca
Kody

Messaggio da leggere da Kody »

ciao Luca, il coperchietto che dici non sarà mica il tappo che nasconde una vite?(quella della maniglia x intenderci..)ma mi pare strano che tu non l' abbia notato anche nella conca della portiera lato guida.. forse mi sbaglio?! ciao
Kody
Max

Messaggio da leggere da Max »

Pol , lo sai che scrivere in maiuscolo equivale ad urlare ?

Max
Pol

ops...scusate!
Adesso che me lo dici mi ritorna alla mente che maiuscolo=urlare.
Chiedo scusa, stavo facendo un lavoro dove mi serviva il maiuscolo e non lo ho tolto per il messaggio....

Buona giornata a tutti!!

Pol
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”