46 e poi il vuoto.

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Il Principe di Montenevoso

46 e poi il vuoto.

Messaggio da leggere da Il Principe di Montenevoso »

Assen, x chi l'ha visto, è stata la cavalcata di Vale, della Yamaha e della nuova 500 il cui logo sfavillava sulla carena del 46. Se andrà com'è andato oggi Vale, saranno metri (in 2 giri 2 secondi a Stoner o, meglio BastoNATOStoner) x gli altri.

Alexg

Re: 46 e poi il vuoto.

Messaggio da leggere da Alexg »

:-))))))))))))))))))))))))))))))
Bellissima gara.
Ciao Massimo.
Fabio Mi sud

Messaggio da leggere da Fabio Mi sud »

l'ho rivisto stasera................................che te lo dico affá ???

Ciao

Fabio Mi Sud
Moreno

Messaggio da leggere da Moreno »

....io ero più contento se vinceva la Ducati. Attenzione ho detto Ducati non Stoner, per me può guidarla anche mio nonno basta che a vincere sia una moto italiana. Le persone passano e la loro gloria è tutta personale, ma i miti tecnologigi rimangono e la loro gloria è del popolo che gli diede vita. Scusate Valentiniani ma vedere la Ducati (30000 moto l'anno) che fa le scarpe alle moto giapponesi (+ di un milione di moto) è una soddisfazione troppo bella. Viva le rosse.

Caro Moreno, non posso che essere d'accordo con te sul discorso Ducati, ma permettimi di sottoporti un altro argomento.
Uno dei pochi casi nello sport dei motori in cui l'uomo conta abbastanza relativamente al mezzo meccanico è il motociclismo. Ed è qui che lodo l'arte applicata alla giuda di Vale (e di Stoner, che di manico ne ha pure lui molto anche se aiutato da una Ducati con il pepe al culo nei rettoni!!). Quindi il mio lodare non era alla Yamaha in quanto tale ma al suo cavalire multicolore. Tutti i meriti del caso al mezzo, ma il confronto Vale/Checa e Stoner/Capirossi fa ampiamente capire dove stia il talento in moto gp!
Quel talento lodo sopratutto dopo una gara come la passata ad Assen. Lì era talento puro, no cavalli, no gomme, ma talento nella giuda e talento nel settare al meglio il cavallo d'acciaio.

M.
REMO

Messaggio da leggere da REMO »

RACCOGLIAMO LE FIRME NECESSARIE.....(ANCHE SE FORSE SERVIREBBERO DEI DENARI) PER VEDERE ROSSI SU DUCATI!!!!! IL MASSIMO!!!!
Luca

Messaggio da leggere da Luca »

hai la mia firma.....

(i denari no!!))

Luca

Pure la mia anche se, temo, non sia quello (denari) il problema.
So di alcuni contatti avuti dalla Ducati con Vale (compresa la visita dello stesso, in incognito, dello stabilimento, prima della firma con al Yama) ma a Vale stava stretto il "vestitino" che volevano cucirgli addosso. Lui, da creativo qual'è, veniva da "un'armatura" chiamata Honda e la Yama gli concedeva d'indossare un bel "tanga"..... che avreste fatto voi?

Il Principe di montenevoso
REMO

Messaggio da leggere da REMO »

F@nc.lo il tanga.....
ROSSI ALLA DUCATI!!!!
Luca

Messaggio da leggere da Luca »

Fancuore al tanga e alla Yama..

Vogliamo Vale cn la Rossa che sfreccia con la bandiera a scacchi..

Luca
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”