Ho perso Andrea, ho fatto l'ecografia a 100 metri dallo studio di Andrea e quindi sono passato per salutarlo, ringraziarlo ed anche per provare a convincerlo di fare almeno un salto da Max l'8 Luglio prossimo e ...... non c'era. Ho incontrato un collega dell'ufficio che conosco e mi ha detto che non c'era.
Ora controllo i messaggi e .... non c'e' traccia di Andrea. Dove sei finito? gia' al mare con la famiglia, spero.
Qualcuno ne ha notizia?
Roberto
Cercasi disperso fiorentino
Re: Cercasi disperso fiorentino
Ciò che ci interessa maggiormente ,dato che ne hai fatto cenno,è il responso della tua ecografia.
Sperando che tutto sia positivo,tauguro a tutti voi un'ottima notter di sonno e ristoro.
Marmass
Sperando che tutto sia positivo,tauguro a tutti voi un'ottima notter di sonno e ristoro.
Marmass
Tutto ok l'avevo scritto nel post precedente. A Dicembre si ricontrolla per ulteriore sicurezza. O per farci spendere altri quattrini.
Roberto
Roberto
Cavolo è vero ... devo anch'io fare la eco al fegato per il controllo (angioma di 6 cm).
Era previsto ogni sei mesi, ma mi sa che ne sono passati quasi il triplo.
Alex
Era previsto ogni sei mesi, ma mi sa che ne sono passati quasi il triplo.
Alex
Per la salute non c'è prezzo :sono soldi spesi sempre bene
I soldi non c'entrano. E' che bisogna volersi bene e non com me che sono un coglionazzo.
Alex
Alex