Phinalmente Venerdì
Re: Phinalmente Venerdì
Come un oasi nel deserto,
dove riposare la mente, fare andare le gambe
ma anche abbeverare il Phedrammello
Buondi'
Alex-Mi
dove riposare la mente, fare andare le gambe
ma anche abbeverare il Phedrammello

Buondi'
Alex-Mi
Buongiorno a tutti... resistete ancora oggi e poi due giorni in cui cazzeggiare (ho tagliare l'erba : -))) )
Rivoli si alza sotto il Sole, si sta bene in maniche corte.. sta sera penso si festeggi mia sorella..
Auguri a S. Paolo e S. Pietro (Auguri Paolo (mio cugino ) e tutti gli altri Paolo e Pietro!!))
Luca
Rivoli si alza sotto il Sole, si sta bene in maniche corte.. sta sera penso si festeggi mia sorella..
Auguri a S. Paolo e S. Pietro (Auguri Paolo (mio cugino ) e tutti gli altri Paolo e Pietro!!))
Luca
Finalmente un Venerdi corto.........
pomeriggio Relax .
Buona giornata a tutti .
jo'-
pomeriggio Relax .
Buona giornata a tutti .
jo'-
Vicini alla partenza per andare in Lunigiana ......... ops Matilde con la febbre a 37,5 e mal di stomaco, probabilmente dovuto alla situazione cogente. Ultimamente queste ciambelle non vengono con il buco nemmeno a pagare.
Ora vado a fare l'ecografia al fegato dopo quella di 6 mesi fa' per vedere se qualcosa e' cambiato. In questo periodo non mi aspetto molto ma almeno le analisi del fegato vorrei che non fossero un problema.
Roberto
Ora vado a fare l'ecografia al fegato dopo quella di 6 mesi fa' per vedere se qualcosa e' cambiato. In questo periodo non mi aspetto molto ma almeno le analisi del fegato vorrei che non fossero un problema.
Roberto
Almeno questa e' andata. Nulla si e' mosso e cosi' almeno questa fino a Dicembre si accantona. Se poi rimane tale anche a Dicembre dovrebbe essere la conferma definitiva che si tratta di tessuto adiposo e di nient'altro.
Roberto
Roberto