lampadine anabaglianti spesso da sostituire

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Massimo

lampadine anabaglianti spesso da sostituire

Messaggio da leggere da Massimo »

ciao a tutti, ritorno nel forum a scrivere dopo un po di tempo anche sè però lo seguo sempre.
sono qui x chiedervi se capita anche a voi di dover cambiare spesso le lampadina anabaglianti.
ieri sere ,dopo aver bestemiato xcchè qualche giorno fà ne ho perso una che avevo comprato sotto vostro consiglio x ottenere più lece e una maggiore durata, parlo delle philips extrime pagate 35 euro due, accendo i fari dopo aver messo in moto e nuovamente entrambi le anabaglianti andate.
avete già riscontrato questo problema? avete avuto modo di risolverlo?
Grazie Massimo
Gianni Krk

Re: lampadine anabaglianti spesso da sostituire

Messaggio da leggere da Gianni Krk »

Sono diventato esperto a sostituire le famigerate H7. Max 2 minuti.
Ora le compro all'Ipercoop 1,5€ cadauna circa. Anche meno quando sono in offerta. Hanno la stessa durata delle Philips e Bosch se non addirittura più.
Questa è naturalmente la mia esperienza
Gianni Krk
Kody

Messaggio da leggere da Kody »

osram o anche phillips blue vision ultra blue 4000k sono valide e potenti (le utime anche piuttosto costose) ma comunque dalla durata eccellente..se il gioco vale la candela..sennò anche quelle che trovi nei supermercati, come dice Gianni
ciao
Kody
Luca

Messaggio da leggere da Luca »

Io non conosco tutte quelle sigle, anche perchè quando si brucia andiamo dall'elettrauto...

Luca
Massimo

Messaggio da leggere da Massimo »

ma quello che vi hiedo, è perchè si bruciano così facilmente?
Fabio Mi Sud

Messaggio da leggere da Fabio Mi Sud »

temperatura troppo alta in un ambiente ristretto, le avevo anche sulla Zafira (col faro a parabola) e duravano un po di piú

sono passato agli xeno anche per questo

Ciao

Fabio Mi Sud
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”