Sacro e profano : arriva l'IPHONE !
Sacro e profano : arriva l'IPHONE !
Ebbene si , da qualche giorno gli store Apple degli States sono assediati da pazzi scriteriati che in barba alla fame nel mondo (scusate i facile sarcasmo ) stanno in fila (giorno e notte) per comperarsi un Iphone !
Auguri al nuovo progetto della Mela , dal canto mio non posso che chiedere
NON E' CHE AVETE UN AMICO AMERICANOOOOO !!!!!
IMaxG5
Auguri al nuovo progetto della Mela , dal canto mio non posso che chiedere
NON E' CHE AVETE UN AMICO AMERICANOOOOO !!!!!
IMaxG5
Re: Sacro e profano : arriva l'IPHONE !
L'Iphone è fantastico!
Ho un video di presentazione di circa mezz'ora (scaricato con Azureus Vuze) che e' praticamenete una user guide e l'ho già guardato 3 volte: lo saprei già usare. Ma penso ci vorrà molto tempo prima che arrivi in Italia e forse sarà appannaggio di un solo operatore (Vodafone?).
Comunque io ogni tanto vado negli States.......
Ciao
Alex-Mi
Ho un video di presentazione di circa mezz'ora (scaricato con Azureus Vuze) che e' praticamenete una user guide e l'ho già guardato 3 volte: lo saprei già usare. Ma penso ci vorrà molto tempo prima che arrivi in Italia e forse sarà appannaggio di un solo operatore (Vodafone?).
Comunque io ogni tanto vado negli States.......
Ciao
Alex-Mi
si. ma non te ne faresti nulla
Ciao
Fabio MI Sud
Ciao
Fabio MI Sud
Scusate, ma non capisco come possa interessare un aggeggio (semi - telefono? Quasi - registratore?) che NON è in grado nella sua prima release di inviare MMS nè di effettuare filmati. Costa una paccata di dobloni e non dispone di uno slot di espansione. E ha pure una autonomia discutibile. Per non parlare della sua incomunicabilità con Flash e soprattutto Java. Se Jobs assomigliasse al mitico Orson Welles apparirebbe al pubblico in coda per la grande kermesse della prima vendita al pubblico per dire: "Non c'e'nessun Iphone. Non esiste. Ho voluto solo vedere quanti folli si sarebbero messi in coda per un oggetto carissimo ed inutile." Del resto c'e' chi ha scritto che l'ingegnere della Nokia che eventualmente l'avesse progettato sarebbe stato licenziato seduta stante. Domattina Bill Gates presenterà al pubblico un rivoluzionario orologio chiamato CLESSIDRA. E lo venderà a 1000 dollari. E' naturalmente identico alla clessidra originale che ho trovato in fondo al cassetto di mia nonna. Ma la gente i 1000 dollari farà a gara per cacciarli. Oh se lo farà!!!!!
Mettiamola cosi': quello che fanno vedere nella pubblicita' e' molto bello e sicuramente innovativo soprattutto dal punto di vista della human interface. Se poi e' pieno di problemi, mancano applicazioni e dopo 2 ore e' scarico, tutte cose a cui non fatico a credere visto che Apple non ha know-how sui telefoni cellulari, allora e' un altro paio di maniche.
Comunque penso avra' successo perche' e' diverso da cio' che c'e' gia' in giro. In generale la gente non e' particolarmente interessata alla qualita' tecnica di un prodotto, purche' piu' o meno funzioni. Se non fosse cosi' non mi spiegherei perche' in questo periodo vendano cosi' tanti TV LCD che per la maggior parte sono inguardabili! Lo so, lo so, che e' piatto e sta meglio nel mobile del soggiorno.....
Ciao
Alex-Mi
Comunque penso avra' successo perche' e' diverso da cio' che c'e' gia' in giro. In generale la gente non e' particolarmente interessata alla qualita' tecnica di un prodotto, purche' piu' o meno funzioni. Se non fosse cosi' non mi spiegherei perche' in questo periodo vendano cosi' tanti TV LCD che per la maggior parte sono inguardabili! Lo so, lo so, che e' piatto e sta meglio nel mobile del soggiorno.....
Ciao
Alex-Mi
Sull'autonomia siete fuori strada, chi l'ha avuto in mano dice che ha una orrima durata. E il NY Times e il WSJ sono entusiasti.
http://www.nytimes.com/2007/06/27/techn ... ref=slogin
http://online.wsj.com/article/SB118289311361649057.html
Quanto all'espandibilita', quanti telefoni oggi possono avere *Gb di memoria? Vabbe cercare il pelo nell'uovo... E poi non e' un telefono, e' anche un Ipod, un computer, un Palm, un Blackberry e un browser internet (vero, non l'internet di Topolino) in un solo apparecchio. A chi serve tutto cio', e' regalato, chi lo compra solo per telefonare ha voglia di buttare soldi
Maurizio
http://www.nytimes.com/2007/06/27/techn ... ref=slogin
http://online.wsj.com/article/SB118289311361649057.html
Quanto all'espandibilita', quanti telefoni oggi possono avere *Gb di memoria? Vabbe cercare il pelo nell'uovo... E poi non e' un telefono, e' anche un Ipod, un computer, un Palm, un Blackberry e un browser internet (vero, non l'internet di Topolino) in un solo apparecchio. A chi serve tutto cio', e' regalato, chi lo compra solo per telefonare ha voglia di buttare soldi
Maurizio
SARA' MIOOOOOOOO !!!!
Il D'Apro (in un parossistico momento commercial-brandizzante)
Il D'Apro (in un parossistico momento commercial-brandizzante)
Mi sembri un personaggio di Lazy Town !!!!!!
))))
Alex

Alex
Maurizio, temo tu sia in errore. La tecnologia di Apple intanto è chiusa (niente applicazioni di terze parti). Qualunque altro apparato simile inoltre accetta schede di espansione, Iphone no. Il gadget ad effetto (assolutamente inutile e fuorviante) è la tastiera virtuale. Ma come ti potrà dire chiunque pratichi la dattilografia seriamente (o qualche sbarbatello che scrive SMS a ripetizione) - ed io ho in famiglia entrambi gli esemplari umani - senza riferimenti tattili è come non aver mani. Non ci fai una cippa con uno strumento simile. La fregatura totale - che emergerà subito - è il pensare che vi sia installato il S.O. Mac. E invece c' e' solo qualche libreria, a quanto pare. Spendendo la metà, e acquistando un Palm 680 o un Nokia hai infinitamente di più. Ma non hai l'oggetto di tendenza. Ecco, questa è la differenza di questi tempi, dove l'importante è solo apparire e non essere. Personalmente spero che di Iphone ne vendano una marea. E soprattutto che li acquistino miei concorrenti in affari.....
si chiama SOLOME !!!!
))))))
Max
p.s. : guardatevi questa http://www.pcworld.com/video/id,545-pag ... video.html

Max
p.s. : guardatevi questa http://www.pcworld.com/video/id,545-pag ... video.html