Identità rivelate , appartenenze appalesate

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Max

Identità rivelate , appartenenze appalesate

Messaggio da leggere da Max »

Ve lo avevo detto ?
Credo di si , vi dico quasi tutto ....

Ad ogni modo se qualche d'uno di voi transitando per la A1 all'altezza di Sasso Marconi decidesse di alzare lo sguardo verso le dolci colline circostanti (direzione Bologna ) vedrebbe una Croce Cristiana svettare in cima ad una di esse .

Ecco quella è una affermazione di stato (quello della fede) che con assoluta condivisione da parte mia (anche un poco di orgoglio) trova sede nel mio giardino . Naturalmente la curia tutta si è impegnata nella realizzazione e l'opera è stata portata a termine grazie al lavoro prestato gratuitamente , cosi come la porzione di terreno da noi donata

In questo caso il mio ego si fa piccolo ma la soddisfazione per il compimento dell'opera è grande

grazie per l'attenzione

Max
ricmjet

Re: Identità rivelate , appartenenze appalesate

Messaggio da leggere da ricmjet »

Non ce lo avevi detto (credo), ma sicuramente non ho parole. Bellissimo.

Ric
Alexg

Messaggio da leggere da Alexg »

Non disdegnerò di rivolgere lo sguardo verso tale opera, ed a quel punto mi balzerà alla mente il tuo umile viso sorridente.
Drogato.
Alex
jo-Mi

Messaggio da leggere da jo-Mi »

Sei un grande...........

jo'-
Marco M.

Messaggio da leggere da Marco M. »

....Come grande è la tua fede. Ti ammiro.
Marco M.
Marmass

Messaggio da leggere da Marmass »

Un atto di fede cristiana
kampes

Messaggio da leggere da kampes »

E' bello vedere un Cristiano palesare in modo così forte la propria fede.....ce ne vorrebbero

un plauso

kampes
Max

Messaggio da leggere da Max »

Grazie dei commenti ... non è opera mia ma di tutta la comunità per cui non ho meriti ma solo il grande piacere di Ospitare :-))))

Max
Gianluca-MB

Messaggio da leggere da Gianluca-MB »

Dopo questa appalesatura (?), ancora più curiosità mi attanaglia all'idea di conoscervi, visto che oltre all'"amore" per la stessa macchina (molto profano, è pur sempre un oggetto), condividiamo anche l'amore per chi ha dato la vita per noi.
Grazie.
Gianluca-MB
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”