OT Vista

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
rinoGe

OT Vista

Messaggio da leggere da rinoGe »

dopo 5 anni di onorato servizio il PC in ufficio ha esalato l'ultimo respiro (almeno credo)
stamane viene il tizio che si spaccia per tecnico a vedere, ma temo che non ci sia nulla da fare

il mio unico dubbio ora è: con un nuovo pc credo che debba beccarmi obtorto collo windows vista

mi conviene chiedergli di darmi un pc con xp?

ciao
rino
Max

Re: OT Vista

Messaggio da leggere da Max »

in una parola : Si

Tra l'altro ti consiglio di andare sul sito della Apple a vederti la pubblicità in cui il giovane "I'm a Mac" incontra Windows Vista . E' esilarante

Max
Vito MiSud

Messaggio da leggere da Vito MiSud »

Ho avuto lo stesso problema un paio di mesi fa, a causa di un furto, ho dovuto acquistare un PC ed alla fine ho comprato un DELL, che fortunatamente offre ancora la possibilità di scelta tra VISTA e XP.

Ciao,

Vito
Fabio Mi Sud

Messaggio da leggere da Fabio Mi Sud »

dubito che esista ancora questa possibilitá, ma visto che te la sei cavata con la sola scheda video.... (32mb....sai dove te la puoi mettere con Vista ???? )

Ciao

Fabio Mi Sud
ricmjet

Messaggio da leggere da ricmjet »

Mamma mia che disastro................

Ric, "grande estimatore Vista".
Argo

Messaggio da leggere da Argo »

Posso confermarti che si ha ancora la possibilità (nel caso tu sia costretto a farti ammollare quel succhiarisorse di Vista da qualche dealer) di installare comunque il buon vecchio XP - scelta consigliata. C'e' una comunicazione ufficiale di Microsoft di pochi giorni fa al riguardo. La cosa è dovuta (ufficialmente) al fatto che così l'utente può per il momento continuare a far girare sul suo PC anche programmi incompatibili al momento con Vista, o per i quali non è stato ancora rilasciato un driver funzionante con Vista. E poi con comodo passare a Vista. La realtà invece - mi dicono - è che la clientela scafata si rifiutava di acquistare nuove macchine con Vista preinstallato e le vendite erano calate parecchio. Incredibile - poi - (ma perfettamente logico in fondo) la circostanza che le quotazioni dei portatili a magazzino (meno recenti) ma con XP preinstallato fossero schizzate in alto, finendo per costare molto di più dei modelli più recenti ma con Vista in dotazione. Quanto a me passerò certamente a Vista il 30 febbraio del prossimo anno.
Maurizio

Messaggio da leggere da Maurizio »

Concordo nel consigliare un Mac, anche perche ci puoi sempre installare XP e poi anche Vista (senza essere obbligato).... se proprio vuoi. E hai un'ottima macchina. Ne ho regalato uno a mio figlio, deve usare Winzozz per alcuni SW per l'universita', ma per il resto del tempo e' in Mac.

Se poi usi iPod e macchine foto e video digitali e' un altro mondo.

Maurizio
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”