...e...le formiche????
...e...le formiche????
ma piu' nessuno vuol sapere come e' andata finire la storia delle formiche????
Re: ...e...le formiche????
Avrai di sicuro trovato per la misera spesa di 10.000 euro,un formichiere che le ha fatte sparire,
.
Per la consolazione del portafogli,poresti sempre affittarlo
Hihihihihihihihi
Marmass
.
Per la consolazione del portafogli,poresti sempre affittarlo
Hihihihihihihihi
Marmass
hahahaha !
Si , effettivamente quella delle formiche mi mancava , mi sono detto : rassegnazione ? Ma tu mi fai intuire che non hai sospeso la campale tenzone
Max
Si , effettivamente quella delle formiche mi mancava , mi sono detto : rassegnazione ? Ma tu mi fai intuire che non hai sospeso la campale tenzone
Max
Ti presto semmai il mio gatto.....lui si corica sui formicai....si fà cospargere di formiche....eppoi se le magna ad una ad una....l'acido formico dicono sia un toccasana....
kampes
kampes
Racconta, dai.. pensa che mi fratello l'altra volta ha trovato un ragno nel Phedrus... (ho subito pensato subito a te)
Luca
Luca
L'hai portata in officina dove hanno collegato l'examiner e nel sottomenu' audio hanno spuntato la voce "ultrasuoni anti formiche" che immantinente sono fuggite a zampe levate. Unico effetto collaterale i finestrini non si alzano piu' e cosi' alcune rondini, avvertite dalle formiche dell'accoglienza dell'abitacolo, hanno deciso di nidificare nel tettuccio.
Ho indovinato?
Ciao
Alex-Mi
Ho indovinato?
Ciao
Alex-Mi
...ecco!!!.... come non e' ancora Finita!!
se ne sono andate quasi tutte da sole senza fare niente,
ma come vedete ho scritto quasi e non tutte
..e…!!!si perché di tanto in tanto qualcuna decide uscire a vedere come gira il mondo, e si fa una passeggiatina tutto lungo le feritoie dell’aria sulla palpebra ma cosi vicino alle feritoie che se provo prenderle, velocissimamente rientrano nelle feritoie.
BRUTTE BAST@@@@e!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ho accontentato la vostra curiosità?????
ciao mirko
se ne sono andate quasi tutte da sole senza fare niente,
ma come vedete ho scritto quasi e non tutte
..e…!!!si perché di tanto in tanto qualcuna decide uscire a vedere come gira il mondo, e si fa una passeggiatina tutto lungo le feritoie dell’aria sulla palpebra ma cosi vicino alle feritoie che se provo prenderle, velocissimamente rientrano nelle feritoie.
BRUTTE BAST@@@@e!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ho accontentato la vostra curiosità?????
ciao mirko