situazione assurda
situazione assurda
Ciao a tutti vi volevo aggiornare sul "botto" alla mia phedra al p.zale Michelangelo da parte del "bandito"
parcheggiatore abusivo.
Venerdi ore 16.00 stacco dal mio lavoro,e vengo fermato in p.zza san Marco da 2 vigilesse per un normale controllo,(mi succede spesso con lo scooter in centro),una delle 2 mi riconosce, era venuta a fare i rilievi al p.zale michelangelo(Firenze in fondo e' molto piccola),e di sua spontanea volonta mi aggiorna sul "bandito",viene fuori che non aveva neanche il bollo,ma esposto al vetro una matrice di 4 numeri giocati al lotto.....va bene...andiamo avanti c'e' di peggio,infatti sabato pomeriggio vado "su" a
dare una mano al lavoro a mia moglie, e chi ti trovo? il "bandito" tranquillo e intento a parcheggiare abusivamente auto di ignari turisti. Telefono ai vigili....almeno che me lo levassero davanti,ma niente hanno ben altro da fare,e lui ogni tanto si gira e mi fa anche qualche sorrisino a presa di culo.
Per fortuna dopo 20 minuti circa se ne va.
Allora,... io mi conosco non reggero molto questa situazione ,pertanto vi invito ad aquistare quotidiani con la cronaca di Firenze,perche tranne sviluppi positivi del "botto",e' li che prima o poi mi leggerete, con
il "bandito" maturalmente. Grazie a tutti per la pazienza
simone-firenze
parcheggiatore abusivo.
Venerdi ore 16.00 stacco dal mio lavoro,e vengo fermato in p.zza san Marco da 2 vigilesse per un normale controllo,(mi succede spesso con lo scooter in centro),una delle 2 mi riconosce, era venuta a fare i rilievi al p.zale michelangelo(Firenze in fondo e' molto piccola),e di sua spontanea volonta mi aggiorna sul "bandito",viene fuori che non aveva neanche il bollo,ma esposto al vetro una matrice di 4 numeri giocati al lotto.....va bene...andiamo avanti c'e' di peggio,infatti sabato pomeriggio vado "su" a
dare una mano al lavoro a mia moglie, e chi ti trovo? il "bandito" tranquillo e intento a parcheggiare abusivamente auto di ignari turisti. Telefono ai vigili....almeno che me lo levassero davanti,ma niente hanno ben altro da fare,e lui ogni tanto si gira e mi fa anche qualche sorrisino a presa di culo.
Per fortuna dopo 20 minuti circa se ne va.
Allora,... io mi conosco non reggero molto questa situazione ,pertanto vi invito ad aquistare quotidiani con la cronaca di Firenze,perche tranne sviluppi positivi del "botto",e' li che prima o poi mi leggerete, con
il "bandito" maturalmente. Grazie a tutti per la pazienza
simone-firenze
Re: situazione assurda
A leggerti viene da sorridere tanto è surreale la situazione. E' un paradosso, una lieta novella, ma tornando seri credo che ti stia rodendo il fegato. Che fare? Istintivamente creparlo di mazzate, visto che neppure le istituzioni ti vengono in soccorso. Ma razionalmente? Che ti hanno detto gli avvocati?
Aggiornaci (tu e non la cronaca locale......
)
Ric
Aggiornaci (tu e non la cronaca locale......

Ric
Ciao,purtroppo la situazione e' tuttaltro che surreale, e' verissima, e anche stressante,perche io vorrei comportarmi da "cristiano",ma questo riesce a tirare fuori il peggio di me.
Penso che tu possa capirlo,non credo siano cose che capitano tutti giorni queste.
Mercoledi' sapro' con precisione come muovermi,ho appuntamento con carrozziere ed avvocato.
ciao grazie
simone-firenze
Penso che tu possa capirlo,non credo siano cose che capitano tutti giorni queste.
Mercoledi' sapro' con precisione come muovermi,ho appuntamento con carrozziere ed avvocato.
ciao grazie
simone-firenze
Io un'idea di cosa fare ce l'avrei ma non si può dire; passerei per nazista, fascista, razzista e chi ne ha più ne metta.
Stai attento.
Ciao.
Alex
Stai attento.
Ciao.
Alex
Staro attento,spero di non arrivare a quel punto.....comunque il "tipo" in questione e' italiano(anche se questo non vuol dire niente.)
ciao
simone-firenze
ciao
simone-firenze
Simone Ciao,
Non ho molto - di utile - da aggiungere a quanto hanno detto altri amici, più "addentro" di me alla "materia"....
Posso solo metterti "sul piatto" la mia solidarietà e la totale condivisione dell'opinione che hai espresso su un certo tipo di "buonismo"... Il problema è che 'sto "buonismo" - alla fin fine - spianerà, pardon, GIA' spiana la strada a chi vuol rimettere in uso la "forca"...
Sempre in attesa di un aperitivo "muiltimarca" (ho "tradito" la Phedra, ma ce l'ho sempre nel cuore...)
Eye
Non ho molto - di utile - da aggiungere a quanto hanno detto altri amici, più "addentro" di me alla "materia"....
Posso solo metterti "sul piatto" la mia solidarietà e la totale condivisione dell'opinione che hai espresso su un certo tipo di "buonismo"... Il problema è che 'sto "buonismo" - alla fin fine - spianerà, pardon, GIA' spiana la strada a chi vuol rimettere in uso la "forca"...
Sempre in attesa di un aperitivo "muiltimarca" (ho "tradito" la Phedra, ma ce l'ho sempre nel cuore...)
Eye
Simone sono passato dal piazzale sabato ed ho visto la Phedra parcheggiata, ero di corsa ma la prossima volta mi fermo e se c'e' il parcheggiatore si chiede come vuole risarcire il danno.... con le buone. Ad ogni modo se lo trovi ed individui il mezzo puoi sempre cercare di rivalerti su quelle legalmente o meno legalmente.
Roberto
Roberto
ciao Roberto,.. il mezzo di propieta' del "tipo" avra' un valore di 500 euro ad esagerare,spendo molto di piu' ad iniziare la pratica.
Aspettero' domani dovrei sapere con precisione a quanto ammonta il danno e cosa e' possibile fare,
forse mi si apre uno spiraglio con l'assicurazione, per i buoni rapporti del mio carrozziere con il perito,
compreso nell'assicurazione ho gli atti vandalici.............speriamo bene.
ciao e grazie ancora
simone-firenze
Aspettero' domani dovrei sapere con precisione a quanto ammonta il danno e cosa e' possibile fare,
forse mi si apre uno spiraglio con l'assicurazione, per i buoni rapporti del mio carrozziere con il perito,
compreso nell'assicurazione ho gli atti vandalici.............speriamo bene.
ciao e grazie ancora
simone-firenze
Anche sa vale poco credo che trovarsi una gomma squarciata un giorno si ed uno no oppure l'attack nelle serrature e via dicendo sia una notevole seccatura anche per uno che ha un furgono da 500 euro, basta che non ti colleghi al fatto visto che la tua Phedra sta anche lei sul piazzale durante il giorno. E poi chissa quanti ne ha sulla coscienza.....
Roberto
Roberto