Ho ceduto anch'io alla Phascinosa

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Maxim

Ho ceduto anch'io alla Phascinosa

Messaggio da leggere da Maxim »

Cari ragazzi, oggi ho acquistato una splendida phedra 2200 jtd emblema di un mio cliente , non vi dico il prezzo, per rispetto: Ebbene sì anch'io ho ceduto al phascino indiscusso di questo splendido monovolume,per non raccontarvi poi la meraviglia dipinta sul volto dei miei due splendidi gemellini di 7 anni,(maschio e femmina) hanno iniziato a curiosare dappertutto, il maschietto ,imparati i comandi vocali ha mandato in tilt la signorina che alla fine stava quasi per imprecare un vocabolo al di fuori di quelli registrati..... potete immaginare.....:-))) :-)))))
Sebbene vi segua sempre , intevengo poco , e qualora mi capiti l'occasione lo faccio sempre molto volentieri, anche perchè questo forum è basato sul rispetto sulla cordialità e sulla disponibilità di tutti e questo finora è stato e mi auguro lo sia anche in futuro, lo spirito che lo contraddistingue.
Dimenticavo Emblema 2200 jtd colore oro, maggio 2004 Km 33000.

Un abbraccio

Maxim
Fabio Mi Sud

Re: Ho ceduto anch'io alla Phascinosa

Messaggio da leggere da Fabio Mi Sud »

Bravo, interni blu ?

Ciao

Fabio Mi Sud
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

complimenti, Fabio ora si sentirà meno solo :-)
Andrea Firenze
Maxim

Messaggio da leggere da Maxim »

Certamente, secondo la classe indiscusssa di Lancia
ricmjet

Messaggio da leggere da ricmjet »

Benvenuto Maxim!

Ric
andrea firenze

E' lui o non è lui??...mi è venuto un dubbio,ma questo Maxim è il Maxim che lavora con Ric a Roma??, perché in Piazza abbiamo un Maxim 68, poi sicuramente un Maxim di Roma, ma mi sembrava di aver capito che aveva già la Phedra, forse mi sbaglio e il Maxim che ha comprato ora la Phedra color "Fabiomisud" è lui o è un terzo Maxim, nel qual caso sarebbe meglio che si identificasse con una giunta al nome......tanto per capire e se gli va :-))
Andrea Firenze
Fabio Mi Sud

Fabio Mi Sud é TUTTO D'ORO !!!!

Messaggio da leggere da Fabio Mi Sud »

mi spiace per voi, ma per un evidente errore di imputazione ordine e malgrado non sia prevista dal configuratore, la mia bella é Beige Modigliani con interni beige !!!

Unica !!! o quasi ;-)

Ciao

Fabio Mi Sud
Max

Messaggio da leggere da Max »

Tieni presente che quando voglio fare la sciantosa anche io mi faccio chamare Maxim , per cui eccone un quarto :-))))

Max
Max

Re: Fabio Mi Sud é TUTTO D'ORO !!!!

Messaggio da leggere da Max »

E' bellissima fabione :-)))

Ah! complimenti Maxim per l'incauto acquisto :-))))

Max
andrea firenze

......a questo punto ci vediamo da CHEZ MAXIM....... :-))
Andrea Firenze
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”