Attivare modalità acustica

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Massimo

Attivare modalità acustica

Messaggio da leggere da Massimo »

Se premo il tasto AUDIO non mi appare la selezione di acustica ma relogalione BASSI, ALTI, LOUD, bilanciamento DX e SX e Avanti, Dietro e correzione del volume. Ho abilitato tutto con l'EXAMINER, ho il SW del RT3 5.50D ma non sono riuscito a capire come si fà ad abilitare la funzione AUDIO di AMBIENTE. Un aiutino per favore.
LAZZA53

Re: Attivare modalità acustica

Messaggio da leggere da LAZZA53 »

Non sò perché non funzioni, io ho il SW 5.5d e quando schiaccio il tasto AUDIO
appare la schermata Ambiente con 6 opzioni, la prima é Nessuno e schiacciando il
tasto Audio avanza sulla regolazione Bassi-Alti- Bil ecc. con le altre opzioni invece
la regolazione Alti e Bassi non é attivabile.
ciao
gipi
LAZZA53

Messaggio da leggere da LAZZA53 »

Dimenticavo... con l' EXAMINER sei piuscito a sbloccare le prese A/V in movimento ???
ciao
gipi
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Massimo, la mia e' nelle stesse tue condizioni. Se ti puo' consolare. Hai provato se tenendo premuto a lungo cambia qualcosa? non ho la phedra sotto mano.
Roberto
Massimo

Si con EXAMINER ho abilitato e sbloccato le A/V e non solo ho tolto l'antipatico messaggio delle chiamate di soccorso non abilitate. Posso disporre quando voglio dell'EXAMINER (sulla mia autovettura) dato che gli faccio manutenzione dei PC. Io sono della provincia di BR.
Alberto MI

Messaggio da leggere da Alberto MI »

Usa la funzione "cerca" con argomento "modalità audio"... mi sembra di capire che solo gli RT3 con bituner (cioè doppio tuner) abbiano la funzione della modalità audio.

Per capire se hai il bituner o il mono-tuner penso si possa fare in almeno due modi:
1) se ricevi gli avvisi di traffico da RTL 102.5 anche se stai ascoltando la RAI, hai il bituner.
2) se puoi fare compilare la lista delle stazioni radio senza perdere l'ascolto della stazione radio, hai il bituner.

ciao

Alberto MI
Massimo

in che senso compilare la lista delle stazioni radio? Attivare la ricerca automatica per caso?
Alberto MI

Messaggio da leggere da Alberto MI »

no... nella mia, bituner con sw 5.50 (ma c'era anche con la 5.41) puoi chiedere la compilazione di un elenco con tutte le stazioni che puoi ricevere in quella zona.
Quando è pronto (chiede un certo tempo e non perdi intanto la ricezione audio), puoi scorrere l'elenco con la rotellina dietro la leva del cambio e scegliere una certa stazione.

Mi sembra che l'opzione sia nella pagina RADIO del MENU.

Alberto MI
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”