gomme
gomme
ho visto nei listini che delle gomme michelin hanno il bordino attorno per protezione,
cos'e'??? e cosa ne pensate???
devo cambiare gomme davanti questi giorni
dietro ho michelin Pilot PRIMACY 215/60 R16 95V ora fuori produzione
cosa mi consigliate???
ciao mirko " il lottatoredi sugo"
cos'e'??? e cosa ne pensate???
devo cambiare gomme davanti questi giorni
dietro ho michelin Pilot PRIMACY 215/60 R16 95V ora fuori produzione
cosa mi consigliate???
ciao mirko " il lottatoredi sugo"
Re: gomme
Le ultime prove di Test Achat, versione belga di Altroconsumo, danno le Pirelli P7 e le Michelin Primacy HP come le migliori per le prestazioni, ma poi le penalizzano per il fatto che contengono troppi idrocarburi aromatici nella mescola. Il P6, che ho appena ricomprato per la mia, era il migliore in assoluto nella prova di un paio d'anni fa, e credo sia ancora ottimo.
Di solito sono prove vere, misurabili, non sensazioni di guida, e a parte il fatto degli aromatici su cui non sono molto daccordo, li ritengo molto affidabili (in ogni caso sono trasparenti, per cui ognuno puo' prendere le performance che gli interessano di piu')
Bye
Maurizio
Di solito sono prove vere, misurabili, non sensazioni di guida, e a parte il fatto degli aromatici su cui non sono molto daccordo, li ritengo molto affidabili (in ogni caso sono trasparenti, per cui ognuno puo' prendere le performance che gli interessano di piu')
Bye
Maurizio
Re: gomme
le gomme col bordino le ricordo, sulla Mercedes di mio padre tanti anni fa, diciamo 1974, quindi 33 anni fa, e le hanno montate fino al 1986/87, credo
le ho viste solo su queste auto, e credo fossero un vezzo del tutto tedesco anche dovuto al fatto che la serie 123 (diciamo la attuale E) aveva un sistema del tutto particolare di sterzo, per cui le ruote sterzando si inclinavano molto , per cui, azzardo, fosse una protezione contro sterzate feroci e disattente
non mmi sembra di averle viste su altre auto, ma non significa che non esistano più.
tutto sommato mi affiderei, come Maurizio, a delle ottime P6
ciao
rino
le ho viste solo su queste auto, e credo fossero un vezzo del tutto tedesco anche dovuto al fatto che la serie 123 (diciamo la attuale E) aveva un sistema del tutto particolare di sterzo, per cui le ruote sterzando si inclinavano molto , per cui, azzardo, fosse una protezione contro sterzate feroci e disattente
non mmi sembra di averle viste su altre auto, ma non significa che non esistano più.
tutto sommato mi affiderei, come Maurizio, a delle ottime P6
ciao
rino