Ridisegnare casa

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Gianni Krk

Ridisegnare casa

Messaggio da leggere da Gianni Krk »

Carissimi,
ho necessità di ristrutturare e ridisegnare completamente casa in Croazia. Conoscete qualche programma free che possa aiutarmi?
Grazie a tutti
Gianni Krk
same59

Re: Ridisegnare casa

Messaggio da leggere da same59 »

Archicad e Chief Architect sono fantastici, il secondo piu' facile e intuitivo da usare.

Ridisegnato l'interno della mia casa in costruzione e sbalordito il Capocantiere

ciao
Gianni Krk

Grazie, Li cercherò.
carloge

Messaggio da leggere da carloge »

Ciao Gianni,
Questa estate ad agosto sarò in Istria in vacanza . Di dove sei tu?
Magari ci si può incontrare................?
Ciao
Carlo
Gianni Krk

Caro Carloge,
Dal 6 al 19 giugno sarò a Malinska isola Krk
poi ancora dal 24 giugno fino al 25 luglio e penso le ultime due settimane di agosto e la prima di
settembre. Questi sono i programmi. Fammi sapere dove sarai in Istria perchè io dovrei andare a Pula a visitare mia cognata che ha la casa Fažana.
Ciao
Gianni&Kristi
carloge

Ciao Gianni,
Io sarò proprio a Fazana dal 5 di agosto al 24/25. Il fatto è che non conosco l'indirizzo della casa che ho preso. So solamente che uscendo dalla superstrada a Vodnjan, vado verso Pula , arrivo ad un semaforo dove vedo sulla destra il ristorante "Kod Sonye", imbocco la via Paduliski Put, e dopo 3/400 metri devo girare a sinistra. La casa si chiama Casa Deni.

Comunque se mi mandi il tuo n° di cell alla mia mail , quando sarò a Fazana ti chiamo (se ti fa piacere)
Ciao
Carlo
Gianni Krk

Ciao Carlo,
è la prima volta che vai a Fažana? Noi ci siamo stati diverse volte per via dei miei cognati che vivono a Rotterdam ma hanno casa in Croazia. Comunque non siamo mai stati sulle isole di Brijuni (Brioni) . Sarebbe una buona occasione per andare a visitarle. A Pula c'è anche un piccolo Colosseo (cosi io lo chiamo). Fammi avere la tua mail ti manderò il numero di casa in Croazia.
Gianni
carloge

se clicchi sul mio nome (quello in rosso del post delle 23:15), accanto all'autore, la trovi.
ciao
jordan

Messaggio da leggere da jordan »

sul cd allegato a una rivista (idea web) c'è il software completo EXTRACAD 6 della Finson. Non sono un esperto in materia quindi non ti so dire se il programma sia valido o meno.

jordan
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”