non disturberò più. non è più il forum di una volta PER RIC ,UGO E ANTONIO

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
dino

non disturberò più. non è più il forum di una volta PER RIC ,UGO E ANTONIO

Messaggio da leggere da dino »

PER RIC ,UGO E ANTONIO
non mi sono improvvisato ne elettrauto ne esperto magneti marelli ma visto che come professione faccio telefonia e telematica ho solo cercato di controllare se la fibra era ben collegata e infatti non lo era.
Ora si è verificato un altro problema e ho chiesto aiuto.Ma pare che lo spirito di questo forum sia cambiato gra lo stesso
Corrado

perplesso

Messaggio da leggere da Corrado »

Dino non averne a male ma mi capita talvolta di vedere messaggi come i tuoi nelle diverse sezioni e nonostante gli anni di moderazione in questo forum resto stupito.
Tu e altri caricate un semplice forum di aspettative che un semplice forum, in quanto tale, non può soddisfare.
Per cui grandi euforie e poi grandi delusioni, perché magari non è arrivata la risposta attesa.
Ma questo non è un juke-box dove metti il gettone e ti arriva la risposta esatta, è un gruppo di persone che hanno la stessa macchina, e qualche volta fanno anche amicizia.
Ridimensioniamo il forum a quello che è, altrimenti diventa paranoia.
Ciao
Corrado
dino

Re: perplesso

grazie Corrado
Ma rispondere dicendo non toccare perchè fai solo danni mi sembra .....................
Comunque va bene così
ciao
rinoGe

Messaggio da leggere da rinoGe »

..........."Ma rispondere dicendo non toccare perchè fai solo danni mi sembra .....................

mi sembra un ottimo consiglio Dino

ciao
Rino
libe MO

Re: non disturberò più. non è più il forum di una volta PER RIC ,UGO E ANTONIO

Messaggio da leggere da libe MO »

ciao Dino
....non esagerare........

libe
Max

Messaggio da leggere da Max »

Dino , ti dico solo che se me lo chiedi sono disposto anche a cancellare questo 3d

Max
dino

no non serve grazie.
Ciao
Antonio Mo

Messaggio da leggere da Antonio Mo »

Ciao Dino,
ti chiedo scusa ma non mi sembra di aver scritto assolutamente niente di male rileggendo il mio post precedente, ma a mio parere di aver dato solo un consiglio e come ho scritto visto che i pezzi di ricambio di Phedra non sono così economici (come tu confermi).

Mi spiace se il mio consiglio ti ha fatto infastidire ma non volevo assolutamente fare ciò e ti faccio le mie scuse.

Però il fatto "non disturberò più non è più il forum di una volta per Ric, Ugo e Antonio" scusa ma questo dà fastidio a me e non sò per gli altri, visto che anche tu scrivi che Ric ti è stato sempre molto di aiuto e come Ric penso di esserlo stato anche io più volte non forse a te ma a tanti altri, o forse anche a te, perchè se percaso tu ora spedisci la tua radio alla assistenza a Torino l'indirizzo l'ho pubblicato io.....

Saluti Antonio Mo
ugo

Messaggio da leggere da ugo »

scusami,senza fare polemica ma se non siamo neanche capaci di trovare officine affidabile per lavorare su queste benedette machine...un commune mortale come noi e un suicidio metterci le mane sopra,non te la prendere..ugo
CodaUD

Messaggio da leggere da CodaUD »

Ciao a tutti,
condivido molto del discorso di Corrado e rilancio dicendo che, molte volte, scrivendo e non guardando in faccia una persone e non ascoltando le parole che questa dice si capisce fischi per fiaschi.

Questo e´ rischioso soprattutto quando una persona e´ in difficolta´.... Dino mi immagino il tuo incazzamento quando hai ritenuto di aver risolto il problema e quel cavolo di disco e´ ripartito ad riaggiornarti l'rt3.... e, probabilmente annche per questo, un consiglio che in media sarebbe ben accetto in quel momento ti ha "ferito" piu´ del dovuto....

Pero´ in mezzo cé il mezzo di comunicazione che non lascia trasparire le tue emozioni di quel momento ne´ per chi ti risponde ne´ per te che chiedi.... ognuno interpreta la "scritta" con il suo modo di vedere in quell´istante.

Per questo mi dispiace l´idea del fatto che il Forum "sia cambiato", sinceramente non la condivido e lo testimonia il fatto che ha tutte le tue domande degli ultimi 10 giorni trovi delle repliche che cercano di aiutarti... e non parlo del passato ma del tuo attuale problema con RT3.
Antonio e Ric ci hanno sempre aiutato, nel mio caso Antonio ha fatto veramente i Miracoli di cui a qualche tuo post precedente.... e penso che questa loro disponibilita´ sia attualmente unica.
Parlo per me (e parlo di Antonio) ma, come ho gia´ detto in altri contesti, io fossi stato in lui mi sarei mandato a quel paese piu´ volte (ovvero avrei mandato CodaUD a quel paese piu´ volte)....

Per quanto riguarda lo smanettamento e´ vero molti di noi amano il "gioco" anche se rischioso... nel tuo caso piu´ che riscihoso la chiamerei sfiga... quello di avere dentro il CD...
Io sono un informatico e questo sport mi piace parecchio anche se ho giurato a me (e a mia moglie) che Phedra e´ offlimits anche per l´ aggiornamento di RT3... mi tengo il 5.50... sui PC, invece, e´ il mio terreno e posso devastarli finche´ voglio :-)

Prova a fare un giro su eurovan2.com e vedi se dicono qualcosa dei doppi aggiornamenti.
Fai anche un giro su www.myphedra.org... ricordo che da qualche parte veniva spiegato un modo incasinatissimo (e rischiosissimo suppongo) per fare le downgrade magari da li´ puoi dedurne qualcosa.

A presto
Ivan
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”