Buongiorno !

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Max

Buongiorno !

Messaggio da leggere da Max »

Sono mattiniero oggi . Debbo partecipare ad un convegno a Rovigo per cui mi muovo per tempo (credo)

Giornata che ,malgrado o forse seguendo le previsioni inizia in maniera soleggiata per poi, pare virare al brutto . Vado in Phedra , non si sa mai

ciao

Max
Alexander-MI

Re: Buongiorno !

Messaggio da leggere da Alexander-MI »

si..anche qui piove ancora....
speriamo almeno si risolva la questione siccità..

Buona gioranta a tutti..e buon weekend
Alexander-MI
Alexg

Messaggio da leggere da Alexg »

Buon sabato a tutti.
Qui non ho la più pallida idea del tempo che troverò perchè non ho ancora aperto le finestre, ma è sabato, e mi sono ripromesso di dedicarmi ai lavori di casa.
Un salutone particolare a Roberto, a cui auguro che i problemi di cui non ho voluto parlare al raduno per non rovinargli la festa si affievoliscano nel più breve tempo possibile.
Alex
andreampx

Messaggio da leggere da andreampx »

la settimana è volata, ora nel week end devo sistemare un paio di cose a casa e in giardino
speriamo solo che non piova, o meglio che piova solo la notte....

ciao

Roberto un caloroso abbraccio
CodaUD

Messaggio da leggere da CodaUD »

Ciao,
giornata di pulizie... forse anche di giardinaggio (a seconda di quanto piovera´).
Phedra se ne stara´ in garage con le sue spie spente (grazie AntonioMo)....
Buon weekend a tutti
Michele esse To

Messaggio da leggere da Michele esse To »

Ciao a tutti, buon sabato.
Torino tempo incerto, sembra debba cambiare, in meglio.

Ciao
Michele esse
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Buongiorno a tutti e grazie del vostro affetto, in ritardo rispetto a voi ma ho gia' fatto un trasloco per il cugino di Lisa e ora vado a verniciare una stanza di casa dei miei, se poi smettesse di piovere nel pomeriggio tutti sulla phedra per andare a fosdinovo da amici per una fierucola locale e poi a dormire in lunigiana.
Tempo ancora di schifo anche a Firenze ma sembra si stia un po aprendo. Vado su www.ilmeteo.it per vedere cosa ci aspetta.
Ciao CodaUD le tue spie sono state al centro dell'attenzione anche a Spello e siamo tutti felici che riposino tranquille. Grazie Antonio!
Buona giornata.
libe MO

Messaggio da leggere da libe MO »

buongiorno
ha smesso di piovere
ieri pomeriggio
sembra voglia riprendere adesso....
giornata dedicata alla pianificazione
della domenica...........tutti insieme tutti
siamo in tanti
ciao

libe
Max

Messaggio da leggere da Max »

Mi associo agli auguri a Roberto :-)

Max
Antonio Mo

Messaggio da leggere da Antonio Mo »

Buongiorno a tutti,

buon week end a Libe perchè da quello che ho capito con il tutti, sono proprio in tanti e quindi penso che non si annoierà,
buon week end anche a Coda e grazie per i vari ringraziamenti (son contento che finalmente puoi usare il Phedra senza rottura di pa..e, beh allora vuol dire che son proprio stato bravo veramente....),
buon week end ed un abbraccio a Roberto Firenze.

Buon week end anche a tutti quelli che non ho nominato......

P.S. Questa settimana mi è volata.....

Saluti Antonio Mo
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”