Buongiorno !
Buongiorno !
Sono mattiniero oggi . Debbo partecipare ad un convegno a Rovigo per cui mi muovo per tempo (credo)
Giornata che ,malgrado o forse seguendo le previsioni inizia in maniera soleggiata per poi, pare virare al brutto . Vado in Phedra , non si sa mai
ciao
Max
Giornata che ,malgrado o forse seguendo le previsioni inizia in maniera soleggiata per poi, pare virare al brutto . Vado in Phedra , non si sa mai
ciao
Max
Re: Buongiorno !
si..anche qui piove ancora....
speriamo almeno si risolva la questione siccità..
Buona gioranta a tutti..e buon weekend
Alexander-MI
speriamo almeno si risolva la questione siccità..
Buona gioranta a tutti..e buon weekend
Alexander-MI
Buon sabato a tutti.
Qui non ho la più pallida idea del tempo che troverò perchè non ho ancora aperto le finestre, ma è sabato, e mi sono ripromesso di dedicarmi ai lavori di casa.
Un salutone particolare a Roberto, a cui auguro che i problemi di cui non ho voluto parlare al raduno per non rovinargli la festa si affievoliscano nel più breve tempo possibile.
Alex
Qui non ho la più pallida idea del tempo che troverò perchè non ho ancora aperto le finestre, ma è sabato, e mi sono ripromesso di dedicarmi ai lavori di casa.
Un salutone particolare a Roberto, a cui auguro che i problemi di cui non ho voluto parlare al raduno per non rovinargli la festa si affievoliscano nel più breve tempo possibile.
Alex
la settimana è volata, ora nel week end devo sistemare un paio di cose a casa e in giardino
speriamo solo che non piova, o meglio che piova solo la notte....
ciao
Roberto un caloroso abbraccio
speriamo solo che non piova, o meglio che piova solo la notte....
ciao
Roberto un caloroso abbraccio
Ciao,
giornata di pulizie... forse anche di giardinaggio (a seconda di quanto piovera´).
Phedra se ne stara´ in garage con le sue spie spente (grazie AntonioMo)....
Buon weekend a tutti
giornata di pulizie... forse anche di giardinaggio (a seconda di quanto piovera´).
Phedra se ne stara´ in garage con le sue spie spente (grazie AntonioMo)....
Buon weekend a tutti
Ciao a tutti, buon sabato.
Torino tempo incerto, sembra debba cambiare, in meglio.
Ciao
Michele esse
Torino tempo incerto, sembra debba cambiare, in meglio.
Ciao
Michele esse
Buongiorno a tutti e grazie del vostro affetto, in ritardo rispetto a voi ma ho gia' fatto un trasloco per il cugino di Lisa e ora vado a verniciare una stanza di casa dei miei, se poi smettesse di piovere nel pomeriggio tutti sulla phedra per andare a fosdinovo da amici per una fierucola locale e poi a dormire in lunigiana.
Tempo ancora di schifo anche a Firenze ma sembra si stia un po aprendo. Vado su www.ilmeteo.it per vedere cosa ci aspetta.
Ciao CodaUD le tue spie sono state al centro dell'attenzione anche a Spello e siamo tutti felici che riposino tranquille. Grazie Antonio!
Buona giornata.
Tempo ancora di schifo anche a Firenze ma sembra si stia un po aprendo. Vado su www.ilmeteo.it per vedere cosa ci aspetta.
Ciao CodaUD le tue spie sono state al centro dell'attenzione anche a Spello e siamo tutti felici che riposino tranquille. Grazie Antonio!
Buona giornata.
buongiorno
ha smesso di piovere
ieri pomeriggio
sembra voglia riprendere adesso....
giornata dedicata alla pianificazione
della domenica...........tutti insieme tutti
siamo in tanti
ciao
libe
ha smesso di piovere
ieri pomeriggio
sembra voglia riprendere adesso....
giornata dedicata alla pianificazione
della domenica...........tutti insieme tutti
siamo in tanti
ciao
libe
Buongiorno a tutti,
buon week end a Libe perchè da quello che ho capito con il tutti, sono proprio in tanti e quindi penso che non si annoierà,
buon week end anche a Coda e grazie per i vari ringraziamenti (son contento che finalmente puoi usare il Phedra senza rottura di pa..e, beh allora vuol dire che son proprio stato bravo veramente....),
buon week end ed un abbraccio a Roberto Firenze.
Buon week end anche a tutti quelli che non ho nominato......
P.S. Questa settimana mi è volata.....
Saluti Antonio Mo
buon week end a Libe perchè da quello che ho capito con il tutti, sono proprio in tanti e quindi penso che non si annoierà,
buon week end anche a Coda e grazie per i vari ringraziamenti (son contento che finalmente puoi usare il Phedra senza rottura di pa..e, beh allora vuol dire che son proprio stato bravo veramente....),
buon week end ed un abbraccio a Roberto Firenze.
Buon week end anche a tutti quelli che non ho nominato......
P.S. Questa settimana mi è volata.....
Saluti Antonio Mo