Sìììììì anche la mia è sporcaaaaa

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Antonio Mo

Sìììììì anche la mia è sporcaaaaa

Messaggio da leggere da Antonio Mo »

Sì è vero al Raduno avevo la Phedra pulita, poi Alex mi ha lanciato degli scongiuri perchè gli avevo detto che me ne andavo al mare mentre lui doveva lavorare ebbene sì hanno centrato il colpo, ieri sole coperto e gran vento, stamattina grandissimo acquazzone (con sabbia incorporata) di 2 minuti, poi subito sole ed ecco fatto Phedra irriconoscibile dentro e soprattutto fuori.....

In quel momento avrei voluto mandare una foto a Rino ed Alex ma mi sono trattenuto, se vi sono fischiate le orecchie è colpa mia.....

Saluti Antonio Mo
jo'- MI

Re: Sìììììì anche la mia è sporcaaaaa

Messaggio da leggere da jo'- MI »

Ciao Antonio,
io ho impiegato una mattinata a toglire un quintale di moscerini.

dopo averla lavata ed asciugata, tempo di farmi una doccia,
esco fuori pioveva, ma giusto due gocce per rompere le bocce.

Buon lavaggio!!!
jo'-
Max

Messaggio da leggere da Max »

Oggi alla mia , in attesa di cambiare la/le gomma/e ho dato persino la cera !
A dire la verità l'ho data anche allo Sputer

Max
santino mo

Messaggio da leggere da santino mo »

ciao antonio allora vi siete divertiti!
ho visto le foto e penso che al prossimo raduno ci saro' pure io.

nb:quando avro' tempo passero' dall'officina per qualche problema con la chiusura automatica,oggi ho aperto la macchina per prendere le sigarette nel porta oggetti,e ho poggiato le chiavi nel sedile poi ho chiuso lo sportello lasciando le chiavi nel sedile,indovina cosa e' successo la macchina si e' chiusa lasciandomi le chiavi dentro,per fortuna ero in garage,quindi con la copia delle chiavi ho risolto tutto,pero' se ero fuori casa la cosa mi avrebbe fatto incazzare un bel po'

ciao santino
rinoGe

Messaggio da leggere da rinoGe »

beh Antonio, che problema c'è? Basta dare il solito comando: Polvere? tutti a casa!!! e come per magia tornerà tutta lucida e teflonata

dovresti vedere la mia ora, per fortuna sta per piovere

ciao e ben tornato
Rino
Alexg

Messaggio da leggere da Alexg »

Ciao bello, bentornato !
Spero ti sia divertito in riviera.
Alex
Antonio Mo

Messaggio da leggere da Antonio Mo »

Ciao a tutti,
domani farò un urlo a tutti i granelli di polvere e gli dirò di uscire subito perchè la mia macchina non può essere così sporca li farò soffrire tutti dentro ad un'aspirapolvere.........

Alex sì mi son divertito tantissimo in riviera e adesso ti dico che ho fatto una cosa alla Max, parto da Spello, imposto il navigatore con direzione Marina di Ravenna, sovrapensiero vado tranquillo, dopo circa 15/20 km vedo che non mi fà mai andare sulla E45 ma la costeggiavo, poi guardo l'ora di arrivo a destinazione e leggo 21.08, penso ca@@o se è lontano nel mentre trovo un cartello con scritto Ancona, guardo le opzioni e vedo che ho impostato percorso più breve, correggo e metto percorso più rapido e mi ritrovo con 235 km però arrivo alle 19.50.
Beh mi son fatto circa 40 km in più visto che tanto non ne facevo già abbastanza in questo week end.

Per farvi capire quanta gente ci poteva essere in giro sulla riviera adriatica vi dico che ho chiamato un mio amico quando son partito dal ristorante a Spello e lui stava partendo da Rimini (entrambi in direzione Marina di Ravenna), per lui circa 35 km, per me 235 km, quando io sono arrivato in hotel a Marina di Ravenna al mio amico mancavano circa 10 km...... Non male direi.....

Saluti Antonio Mo
ricmjet

Messaggio da leggere da ricmjet »

Ciao Anto, ben tornato!!

Un abbraccio, Ric
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”