Lunedì 30
Re: Lunedì 30
Poco sole ma temperatura ok ..... mattinata in casa e pomeriggio con un paio di riunioni prese inconscio del giorno ponteggiante
vamolà
Max
vamolà
Max
bongiorno anche da qui, cielo non sincero, ma si pontifica comunque
max......preapertura + 5 %
max......preapertura + 5 %
Buona giornata anche dalla costa orientale.
Cielo velato e temperature accettabili.
Voglia di lavorare zero, ma ce tocca !
Alex
Cielo velato e temperature accettabili.
Voglia di lavorare zero, ma ce tocca !
Alex
Firenze nuvoloso e grigio come l'umore mio, perche' devo andare a una riunione dove si deve capire se, in un'azienda di famiglia, la figlia ha rubato quattrini (tanti) o meno....
Spero nel pomeriggio.
Buona giornata a tutti.
Roberto
Spero nel pomeriggio.
Buona giornata a tutti.
Roberto
Buongiorno cari! Non ho voglia, non ho voglia, non ho voglia. Cielo scuro, pioviccica, umore tra il festoso (per ieri) e l'angustiato (per oggi).....alterno sorrisi a improvvise cadute di umore.....
Domani di nuovo festa ma si prevede pioggia. Credo che non farò nulla se non rimanere a casa e dilettarmi in cucina. Massì, va.
E intanto oggi si lavora............
Ric
Domani di nuovo festa ma si prevede pioggia. Credo che non farò nulla se non rimanere a casa e dilettarmi in cucina. Massì, va.
E intanto oggi si lavora............
Ric
Milano oggi è ancora caldo,
non lavoro fino a mercoledi ( in teoria ),
ho già tolto un quintale di moscerini sul parabrezza,
ieri sono tornato a casa un tantino allegro, complice la strada libera,
spero che gli autovelox ieri erano in festa (specie BO-MI)
Buon resto della giornata a tutti!!!!
jo'-
non lavoro fino a mercoledi ( in teoria ),
ho già tolto un quintale di moscerini sul parabrezza,
ieri sono tornato a casa un tantino allegro, complice la strada libera,
spero che gli autovelox ieri erano in festa (specie BO-MI)
Buon resto della giornata a tutti!!!!
jo'-
Buon giorno la situazione meteo di Firenze è già stata illustrata da Roberto, ci sono previsioni di pioggia nel pomeriggio......fa meno caldo.
Ok per s. Pio.
Sono arrivato da poco in ufficio, vengo dall'Ospedale per l'epilogo (positivo) del "problema" fischio, che per organizzazione di argomenti tratterò nell'apposito e dedicato thread, ma ve lo potete sinceramente risparmiare.
Oggi si lavora tutto il giorno, di cose da fare ne avrei molte speriamo che il clima semifestivo non mi deconcentri.
Ora mi vado a vedere le foto del raduno che leggo già pubblicate e che saranno bellissime.
Andrea Firenze
Ok per s. Pio.
Sono arrivato da poco in ufficio, vengo dall'Ospedale per l'epilogo (positivo) del "problema" fischio, che per organizzazione di argomenti tratterò nell'apposito e dedicato thread, ma ve lo potete sinceramente risparmiare.
Oggi si lavora tutto il giorno, di cose da fare ne avrei molte speriamo che il clima semifestivo non mi deconcentri.
Ora mi vado a vedere le foto del raduno che leggo già pubblicate e che saranno bellissime.
Andrea Firenze