Orsu'....andate e moltiplicatevi..
Orsu'....andate e moltiplicatevi..
Visto che e' ormai giunta l'ora del Grande Raduno....
Divertitevi, mangiate bevete e state bene nel nome della Phedra ma soprattutto dell'amicizia....
un salutone a tutti..
ciao Mass e fam
Divertitevi, mangiate bevete e state bene nel nome della Phedra ma soprattutto dell'amicizia....
un salutone a tutti..
ciao Mass e fam
Re: Orsu'....andate e moltiplicatevi..
Ciao motorizzato...comevalavita?????
un abbraccio
kampes
un abbraccio
kampes
Salta sulla verdolona , aggancia il carellino , carica la famigliola (la verdolona va più forte della Phedra) e raggiungici !!!!!!!
Max
p.s. prova spb mobile shell (una bomba)
Max
p.s. prova spb mobile shell (una bomba)
Allora.... ricapitolando....salto sulla phedra... aggancio la verdona....carico il carrellino..........
ci dev'essere qualcosa di sbagliato.....
Max....ATIFix. cab per anticipare il tempo di fix...
..Trinityhacks per avere alcune migliorie sul today e qualche piccolo plug aggiuntivo da mettere a Tuo piacere....
altre chicche che purtroppo non potro' farti vedere stavolta... sara' per la prox....
comunque...Tu vai... e mantieni alto l'onore dei super tecnologici.....
.....e dire che avevo una cosa grandissima ...... che tutti aspettano ...... che sicuramente vorresti avere gia' ma non c'e' ancora.......
buon viaggio e divertitevi... salutami todos...
mass
ci dev'essere qualcosa di sbagliato.....
Max....ATIFix. cab per anticipare il tempo di fix...
..Trinityhacks per avere alcune migliorie sul today e qualche piccolo plug aggiuntivo da mettere a Tuo piacere....
altre chicche che purtroppo non potro' farti vedere stavolta... sara' per la prox....
comunque...Tu vai... e mantieni alto l'onore dei super tecnologici.....
.....e dire che avevo una cosa grandissima ...... che tutti aspettano ...... che sicuramente vorresti avere gia' ma non c'e' ancora.......
buon viaggio e divertitevi... salutami todos...
mass
Rilancio con Wisbar con tema iphone (sul mio eten.. figone)
Allora io ti butto li un bel World Mate Pro tra i programmi top.... e naturalmente per me indispensabile
KbStopwatch .....
...io ho scaricato un temino Iphone, ma avendo un bellissimo e ricco today, preferisco
http://www.pocketpcthemes.com/ si chiama " black edition "
dimmi se ti piace....
ciao bello...
KbStopwatch .....
...io ho scaricato un temino Iphone, ma avendo un bellissimo e ricco today, preferisco
http://www.pocketpcthemes.com/ si chiama " black edition "
dimmi se ti piace....
ciao bello...
Ciao,
il black edition non l'ho trovato... i ho 2/3 di screen con il today (tomorrow) ed un terzo con dei pulsanti (a mia scelta) look & feel iPhone a prova di ditone..... ebbene si´ non posso sopportare il pennino e con quella skin vado di ditone (infinitamente comodo xoprattutto per le telefonate e skype-ate)
Coda
il black edition non l'ho trovato... i ho 2/3 di screen con il today (tomorrow) ed un terzo con dei pulsanti (a mia scelta) look & feel iPhone a prova di ditone..... ebbene si´ non posso sopportare il pennino e con quella skin vado di ditone (infinitamente comodo xoprattutto per le telefonate e skype-ate)
Coda