Ciao a tutti,
visto che si era parlato di fare una carovana in direzione di Spello io e Max abbiamo pensato di trovarci all'autogrill appena prima dell'uscita autostradale Castel San Pietro Terme che è sulla A14 subito dopo Bologna (come già era stata lanciata l'idea) alle ore 10.00/10.30 di sabato, per poi procedere fino a Cesena ed imboccare la E45.
Per chi decidesse di essere dei nostri, mandi una mail di conferma così in caso di qualche ritardo per un qualsiasi problema sappiamo chi aspettare prima di partire tutti insieme.
Buon Viaggio a Tutti e arrivederci a Sabato
Saluti Antonio Mo
P.S. Max tu non darmi la conferma tanto ti aspetto perchè ti devo pagare in natura....
RITROVO X CAROVANA RADUNO
Re: RITROVO X CAROVANA RADUNO
In tal caso per che ora pensavate di arrivare a Spello ?
Alex
Alex
che ne direste di una lievissima deviazione, da bologna salite un attimo sulla Bo-Fi, la salite, la scendete, vi fermate a Campi Bisenzio e mi aspettate che arrivi.
Poca roba, che saranno mai 150 km, ma vuoi mettere il piacere di viaggiare dietro alla mia macchina......sporca?
ciao
rino
Poca roba, che saranno mai 150 km, ma vuoi mettere il piacere di viaggiare dietro alla mia macchina......sporca?
ciao
rino
Ciao Alex,
direi che riusciamo a partire intorno alle 10.30 saremo a Spello alle 13.00/13.30 circa.
Se pensi di venir con noi, potremmo chiamarti quando partiamo dall'autgrill e ci troviamo a Cesena, tanto tu da Rimini avrai circa 40 km, noi circa 50/60 km, perciò arriveremmo tutti insieme.
Saluti Antonio Mo
direi che riusciamo a partire intorno alle 10.30 saremo a Spello alle 13.00/13.30 circa.
Se pensi di venir con noi, potremmo chiamarti quando partiamo dall'autgrill e ci troviamo a Cesena, tanto tu da Rimini avrai circa 40 km, noi circa 50/60 km, perciò arriveremmo tutti insieme.
Saluti Antonio Mo
La mia idea era quella di arrivare prima per poter pranzare con calma..... sai i bambini hanno le loro esigenze.
Comunque ci sentiamo per organizzarci.
Alex
Comunque ci sentiamo per organizzarci.
Alex
ciao antonio
direi che ci siamo
ma per maggior sicurezza
348 4488180
ho il num di max
ci sentiamo domani mattina
ciao