la portiera..e che c@zz...
la portiera..e che c@zz...
Problemino...
Oggi preso dai crampi della fame in tutta velocità faccio per aprire la portiera ant dx tirando la maniglia quando inavvertitamente schiaccio il pulsante di chiusura centr....risultato?
La mia portiera ant dx è bloccatta sia dall'esterno che dall'interno.
Non si apre più in nessun modo....
Capitato già a qualcuno una sfiga del genere???
Thanks
Oggi preso dai crampi della fame in tutta velocità faccio per aprire la portiera ant dx tirando la maniglia quando inavvertitamente schiaccio il pulsante di chiusura centr....risultato?
La mia portiera ant dx è bloccatta sia dall'esterno che dall'interno.
Non si apre più in nessun modo....
Capitato già a qualcuno una sfiga del genere???
Thanks
Re: la portiera..e che c@zz...
Che botta di culo.
La Phedra la stanno torturando in conce dalle 14....dicono che è saltata la serratura...ma come azz è possibile?
La Phedra la stanno torturando in conce dalle 14....dicono che è saltata la serratura...ma come azz è possibile?
Ciao.,
aspetta forse coincide con una cosa strana di questo genere?
http://xoft.netsons.org/index.php?page= ... tura-porte
qualcuno del forum era rimasto senza batteria (Rino???) e aveva scritto 'sto numero
prova a dare un occhio prima che ti cambino in FAP
Coda
aspetta forse coincide con una cosa strana di questo genere?
http://xoft.netsons.org/index.php?page= ... tura-porte
qualcuno del forum era rimasto senza batteria (Rino???) e aveva scritto 'sto numero
prova a dare un occhio prima che ti cambino in FAP

Coda
Non è un pb di batteria a terra..
Sono stato talmente bravo da schiacciare il telecomando e tirare la monopola della portiera nel medesimo nanosecondo tutto questo insieme di sfiga/bravura ha fatto si che la portiera si bloccasse.
Ota tutto è a posto al costo di € 45 di manodopera e 0,90 € per un rivetto cambiato...si ....quei bastardi mi hanno fatto pagare un rivetto!!!
Sono stato talmente bravo da schiacciare il telecomando e tirare la monopola della portiera nel medesimo nanosecondo tutto questo insieme di sfiga/bravura ha fatto si che la portiera si bloccasse.
Ota tutto è a posto al costo di € 45 di manodopera e 0,90 € per un rivetto cambiato...si ....quei bastardi mi hanno fatto pagare un rivetto!!!
Ehehehe....
Ma toglimi una curiosità... ma manodopera per fare cosa? Cos'hanno fatto?
Mi sto segnando i casini su quel sito che ti ho passato prima (xoft.netsons.org) e sono cose che "possono star bene".
So che nel tuo caso non era giù di batteria ma comunque speravo che il rito vudu della portiera descritto potesse funzionare.
Coda
Ma toglimi una curiosità... ma manodopera per fare cosa? Cos'hanno fatto?
Mi sto segnando i casini su quel sito che ti ho passato prima (xoft.netsons.org) e sono cose che "possono star bene".
So che nel tuo caso non era giù di batteria ma comunque speravo che il rito vudu della portiera descritto potesse funzionare.
Coda
Ivan, ti eleggo mio biografo ufficiale!!!!!!
lo hai copiato tu il mio post su quel sito?
ciao fratello orso
Rino
lo hai copiato tu il mio post su quel sito?
ciao fratello orso
Rino