rt3/audiovideo mp3

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Edo

rt3/audiovideo mp3

Messaggio da leggere da Edo »

Aiuto!
phedra settembre 2005 con rt3 5.41 due domande:
1. come faccio ad attaccare il lettore mp3 alle prese audio video nel vano portaoggetti?
2. che aggiornamento devo fare per poter leggere i cd di mp3?
grazie in anticipo!|

P.s. ho il cd su cui mi sono scaricato e messo la versione 5.5 ma nn riesco ad installarla ne so quali vantaggi può dare
non ditemi di utilizzare il tasto cerca perchè l'ho già fattto!
ILLUMINATEMI!
grazie!!!
Edo
Max

Re: rt3/audiovideo mp3

Messaggio da leggere da Max »

Perdonami edo ma nel cassetto porta oggetti fanno bela mostra di se tre ingressi RCA e il tuo MP3 (di qualsiasi marca sia ha una presa minijack) non credi sia il caso di prendersi un cavo audio minijack/rca ?
Cioè , non prendere il mio atteggiamento quale offensivo sto solo cercando di comprendere il processo sinoptico per il quale non ti sia venuta questa "idea" da solo .
Riassumo : hai due ingressi RCA e uno Minijack ... come fare a connetterli ............. un cavo che parta RCA e arrivi Minijack ..................... olè

Non mi ricordo la versione giusta per gli MP3 ma suppongo fosse corretta già la 5,41 (video) ... l'unica cosa (se ancora si può sulla tua Phedra) è quella di sbloccare le AV (le prese video , le RCA di prima) in quanto altrimenti andranno solo entro una certa velocità .

Solo , se ben ricordo , le nuove Phedra (quella con il nuovo cablaggio) possono distinguere tra i due segnali (audio e video)

Max
Edo

grazie sono stato poco chiaro io....
comunque devo solo prendere il cavetto che faccia minijack e poi arrivo al phedra con uno di quei tre (nn mi ricordo il colore dell'audio)
ci avevo mezzo pensato ma pensavo fosse solo per video camere e fotocamere.

morale devo prendere il cavetto e poi sbloccare le porte?
bisogna portarla in concessionaria per sbloccarle o c'è una procedura "segreta"?
fatemi sapere anche via mail
grazie max
ciao attendo notizie
Max

Messaggio da leggere da Max »

No Edo , devi portarla in conce e sperare di rientrare tra coloro i quali ancora possono farlo .. e soprattutto che la conce accetti di farlo. Per i cavi ok minijack/rca (bianco e rosso)

Max
Edo

ti ringrazio molto anche per le risposte in privato!
ciao
Edo
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”