nuova Phedra 2.0 SPECIAL EDITION
nuova Phedra 2.0 SPECIAL EDITION
Ho acquistato una Phedra 2.0 Executive, NERA con DVD e full optional (senza cambio automatico ahimé) .. ho veramente la sensazione di viaggiare in Business, sono veramente soddisfatto.
Per i curiosi pare che questo modello -ce ne sono solo alcuni esemplari forse 4 o 5 - è stato prodotto in occasione della presentazione alla stampa del promo per la MUSA SKY.
Ha il DVD della Sony (nel vano sotto al volante e gli schermi LCD inglobati nel poggiatesta dei sedili anteriori, cuffie wireless e prese A/V per collegare accessori vari come videogiochi ed altro.
gli schermi possono essere nascosti da una cuffia che si applica sul poggiatesta quando necessario. Tutti i finestrini -post e laterali- hanno le tendine oscuranti per vedere il DVD anche di giorno senza i riflessi della luce.
Gli interni sono di alcantara marrone scuro.
Re: nuova Phedra 2.0 SPECIAL EDITION
e allora vieni al raduno e ti cedo il posto d'onore nella foto di gruppo
Visto che son l'unico ad averla beige Modigliani (oro) finisco sempre davanti
Ciao
Fabio Mi Sud
Visto che son l'unico ad averla beige Modigliani (oro) finisco sempre davanti
Ciao
Fabio Mi Sud
Con grande disappunto dei più bassi che vengono oscurati nella foto !!!!!!!
Max
Max
Complimenti per l'esemplare quasi unico, ma il colore è proprio nero??
Non capisco se è full optional come può essere Executive, non sarà un' Emblema??
Dacci altri particolari...
Andrea Firenze
Non capisco se è full optional come può essere Executive, non sarà un' Emblema??
Dacci altri particolari...
Andrea Firenze
Complimentissimi per la mega dotazione ed anche per l'esemplare quasi unico (come il mio)
Saluti Antonio Mo
Saluti Antonio Mo
Scusa Roberto non per mettere in discussione "l'unicità" della tua Phedra, ma mi sta venendo il dubbio che sia la Phedra DVD di cui si parla anche in un altro post qui sopra e che vedo publicizzata su diversi quotidiani in questi giorni, peraltro di colore marrone e non nero. Delle due l'una o la tua è una di queste, magari non saranno 4 o 5, ma in ogni caso è una serie speciale oppure è veramente un "unicum" che poi ha aperto la strada alla Phedra DVD.
Le mie domande sono per spirito di curiosità non certo per dubitare delle tue affermazioni, urgono delucidazioni per i curiosi come me... ..
)
Ciao
Andrea Firenze
Le mie domande sono per spirito di curiosità non certo per dubitare delle tue affermazioni, urgono delucidazioni per i curiosi come me... ..

Ciao
Andrea Firenze