vetro ant.dx.

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
simone-firenze

vetro ant.dx.

Messaggio da leggere da simone-firenze »

Buongiorno e auguri di buona pasqua a tutti,....qualcuno sa dirmi perche il vetro ant.dx mi scende poco
per volta e sollecitandolo continuamente?mentre gli altri funzionano bene?inoltre a macchina ferma con
il pulsante sulle chiavi,i vetri salgono e scendono regolarmente.
Rinnovo gli auguri e anticipatamente ringrazio.
Simone.
andrea firenze

Re: vetro ant.dx.

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Ciao Simone mi sembra di ricordare un caso analogo al tuo e mi sembra, sottolineo il sembra, che fu risolto con la riprogrammazione dei vetri, a questo punto per aiutarti dovrei darti la procedura di riprogrammazione, ma non la ricordo, per cui prova con la funzione cerca o aspetta nella speranza che qualcuno più bravo di me se la ricordi e te la dica......auguri, anche di buona Pasqua.
Andrea Firenze
simone-firenze

Grazie Andrea auguri

simone
ricmjet

Procedura

Messaggio da leggere da ricmjet »

Vettura in moto, porte chiuse. Fai scendere a fine corsa il cristallo ant sx e a quel punto premi e tieni premuto per dieci secondi il pulsante. Fai risalire il cristallo, e quando arriva a fine corsa superiore continua a tenere premuto il tasto per altri 10 sec. Fai la stessa procedura per l'ant dx, il post sx ed il post dx. Poi spegni e riaccendi il motore ed è tutto ok.

Ciao Ric
andrea firenze

Re: Procedura

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Grande Ric.....in passato sei stato artefice di ben altro, ma fa sempre bene ricordarlo :-))
Auguri....benedetto figliuolo
Andrea Firenze
ricmjet

Messaggio da leggere da ricmjet »

Grazie Andrea!!
E quel "benedetto figliuolo"......ancora rido pensando al contesto in cui lo dicesti.....iiihihihihihih :-)))

Tanti cari auguri anche a te e famiglia!

Un abbraccio, Ric
remo

Messaggio da leggere da remo »

Procedimento seguito alla lettera e ora il finestrino ant dx viaggia che è un amore
Grazie ric
simone-firenze

Buongiorno,fatto come consigliato ora ora,il vetro sale e scende senza piu problemi.
Grazie ancora e Buona Pasqua.
Simone
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”