un salutino a tutti...
un salutino a tutti...
Devo scusarmi per il mio assenteismo, ma purtroppo non sto passando un bel momento a causa di un problema di salute di mia moglie, che pare si stia risolvendo.
... In ogni caso, anche se un po' frettolosamente, vi ho sempre letto
non ricordo bene ma mi sembrava di essere il piu’ pesante del forum?….ora invece sono sicuro di non esserlo piu’, …………sono sceso al di sotto dei 100 kg...
….non so per quanto tempo resisterò!
Ma tengo a precisare che il mio sopra nome "lottatore di sugo" non lo lascio a nessuno,
Non vedo l'ora di conoscere almeno una parte di voi al raduno
Ciao a tutti Mirko
Re: un salutino a tutti...
Io sono risalito fino a 106 e medito di riscendere fino a sotto i cento, i buoni propositi ci sono e se non ci riesco andro' dal solito medico che mi sfila 60/70 euro ogni volta, questo mi costringera' a darli retta ed a perdere peso in fretta
. In bocca al lupo per la moglie, ho problemi simili anche io ai quali si sono aggiunte brutte notizie per mio padre, ti capisco.
Roberto

Roberto
Ciao lottatore di sugo, è un piacere rileggerti
mi spiace per i problemi di tua moglie, ti auguro ogni bene al più presto.
riguardo al peso, ringrazio te e Roberto per avermi riconsegnato la palma di più pesante del forum
anche il mio obiettivo è sotto i cento, ma il mio metabolismo ( e l'amatriciana) complottano contro di me
anche il maresciallone, che probabilmente vedrò domani, fa di tutto per mortificarmi
ciao e ci si vede al raduno
rino
mi spiace per i problemi di tua moglie, ti auguro ogni bene al più presto.
riguardo al peso, ringrazio te e Roberto per avermi riconsegnato la palma di più pesante del forum
anche il mio obiettivo è sotto i cento, ma il mio metabolismo ( e l'amatriciana) complottano contro di me
anche il maresciallone, che probabilmente vedrò domani, fa di tutto per mortificarmi
ciao e ci si vede al raduno
rino
Un augurio sincero alla moglie del nostro lottatore di sugo ed ai congiunti dell'esimio collega . Immutata resta la speranza di vedervi ingrassare "dal vivo" al raduno dal quale sto attendendo , per comunicarvelo , il menu dal ristorante : www.tartufaro.it
Max
Max
Mi ha fatto piacere leggere del ritorno e del ...dimagrimento del nostro lottatore di sugo, nello stesso tempo mi spiace leggere dei problemi che lo affliggono, così come per Roberto.......
Dimagrite non so se sarete più belli, ma sicuramente male non vi farà
)
Vi faccio, a tutti e due, un sincero in bocca al lupo (mi scuso con quest'ultimo per la rituale risposta...) per superare i problemi.
Andrea Firenze
Dimagrite non so se sarete più belli, ma sicuramente male non vi farà

Vi faccio, a tutti e due, un sincero in bocca al lupo (mi scuso con quest'ultimo per la rituale risposta...) per superare i problemi.
Andrea Firenze