Salve a tutti, volevo porvi due curiosità:
1.In autostrada a 100/130 kmh sento un leggero fischio che scompare sollevando il piede dall'acceleratore.
2. In frenata non dà la sensazione di freni potentissimi.Le pastiglie dovrebbero essere nuove. (il dovrebbero è riferito all'onestà del conc dove ho acquistato la macchina)
Voi che ne dite?
La macchina di cui vi parlo è un phedra del 2004 2.2 jtd acquistata usata.
ciao e grazie
leggero fischio motore e freni
Re: leggero fischio motore e freni
C'era se ben ricordo un problema determinato da non so quale appendice che faceva fischiare la Phedra a quella velocità . Prova con il tasto "cerca" e la parola "fischio".
I freni non mi hanno mai creato problemi , non saprei , parli di sensazioni e magari e mie sono diverse . Comunque in quattro anni mai avuto problemi in frenata
ciao
Max
I freni non mi hanno mai creato problemi , non saprei , parli di sensazioni e magari e mie sono diverse . Comunque in quattro anni mai avuto problemi in frenata
ciao
Max
ciao aj e benvenuto
il fischio a cui si riferisce Max è dato dalla guarnizione del parabrezza, che su alcune vetture, ed in maniera del tutto random, genera perlappunto un fischio dovuto alla penetrazione dell'aria passante
su alcune vitaminizzate lo fa intorno avelocità da ritiro patente, tipo 200 e passa................ma se non ricordo male appare in alcuni casi appunto alla velocità che indichi.
In ogni caso dipende molto anche dalla presenza di vento contrario
pensa un po, vi siete appena conosciuti e già ti fischia!!
p.s. quanto l'hai pagata del 2004? modello e km?
ciao
Rino
il fischio a cui si riferisce Max è dato dalla guarnizione del parabrezza, che su alcune vetture, ed in maniera del tutto random, genera perlappunto un fischio dovuto alla penetrazione dell'aria passante
su alcune vitaminizzate lo fa intorno avelocità da ritiro patente, tipo 200 e passa................ma se non ricordo male appare in alcuni casi appunto alla velocità che indichi.
In ogni caso dipende molto anche dalla presenza di vento contrario
pensa un po, vi siete appena conosciuti e già ti fischia!!
p.s. quanto l'hai pagata del 2004? modello e km?
ciao
Rino
Che fai, cominci a tastare il terreno per venderla per conto tuo ?
Alex
Alex
54000 km, 21500 euro.
Penso di non aver fatto proprio l'affare della mia vita, cmq per il momento va bene (5000 km percorsi).
ma sbaglio o a qualcuno tempo addietro se ne era andata la turbina...?
Domandina: se la vendessi, ne ricompreresti un'altra?
ciao
Penso di non aver fatto proprio l'affare della mia vita, cmq per il momento va bene (5000 km percorsi).
ma sbaglio o a qualcuno tempo addietro se ne era andata la turbina...?
Domandina: se la vendessi, ne ricompreresti un'altra?
ciao
si, era proprio la mia, ma poverina non era colpa sua, bensì delle prove appunto per vedere se fischia oltre i 200...........
risposta alla tua domandina: SI, SI, SENZ'ALTRO SI
ciao
Rino
risposta alla tua domandina: SI, SI, SENZ'ALTRO SI
ciao
Rino