Connect
Connect
L'autoradio ha smesso di funzionare senza motivo mentre tutte le altre funzioni ( lettore cd, telefono, navigatore ) funzionano regolarmente.
Pensavo si fosse staccato il cavo dell'antenna dietro alla radio, quindi ho sfilato l'apparato dall'alloggio per controllare, purtroppo però il cavo era a posto.Ho rimesso l'apparato al suo posto ed ora oltre alla radio che continua a non funzionare,nel display compare solo la schermata Lancia e nient'altro, la quale ogni tanto sparisce e poi riappare mentre il lettore continua a leggere il cd del navigatore.Nel momento in cui riappare la schermata con il logo Lancia si accende per qualche secondo la spia rossa vicino al tasto SOS. Che cosa può essere successo ? Come posso fare per fare riapparire tutte le funzioni sul display e fare funzionare anche la radio ?
Pensavo si fosse staccato il cavo dell'antenna dietro alla radio, quindi ho sfilato l'apparato dall'alloggio per controllare, purtroppo però il cavo era a posto.Ho rimesso l'apparato al suo posto ed ora oltre alla radio che continua a non funzionare,nel display compare solo la schermata Lancia e nient'altro, la quale ogni tanto sparisce e poi riappare mentre il lettore continua a leggere il cd del navigatore.Nel momento in cui riappare la schermata con il logo Lancia si accende per qualche secondo la spia rossa vicino al tasto SOS. Che cosa può essere successo ? Come posso fare per fare riapparire tutte le funzioni sul display e fare funzionare anche la radio ?
Re: Connect
controlla la connessione del cavo a fibre ottiche, di solito è quello che essendo molto corto si scollega e ti crea i problemi che hai tu
ciao cek
ciao cek
Cioa e buona giornata.
Prova a fare queste operazioni:
1. tieni premuto il tasto black per una decina di secondi o meglio fino a quando non riparte l'RT3;
2. prova a reinstallare l'aggiornamento del Connect con la stessa versione o una più aggiornata.
Ciao e in bocca al lupo.
Prova a fare queste operazioni:
1. tieni premuto il tasto black per una decina di secondi o meglio fino a quando non riparte l'RT3;
2. prova a reinstallare l'aggiornamento del Connect con la stessa versione o una più aggiornata.
Ciao e in bocca al lupo.
Grazie per i suggerimenti.........una domanda però....per reinstallare il Connect devo usare il cd che uso abitualmente per il navigatore, o qualche altro ?
No, è un altro.
Lo trovi originale alle officine Lancia o fai da te su INETERNET a tuo rischio e pericolo.
Ciao
Lo trovi originale alle officine Lancia o fai da te su INETERNET a tuo rischio e pericolo.
Ciao
Ciao Davide,
si è staccata la fibra ottica che fornisce tutti i dati al display, per poterla ricollegare devi smontare quel pezzo in plastica che c'è tra i due portaoggetti sul cruscotto, poi sotto troverai un pezzo di tubo che porta l'aria alle bocchette centrali e sotto la radio, quindi colleghi la fibra ottica ed il gioco è fatto.
Saluti Antonio Mo
si è staccata la fibra ottica che fornisce tutti i dati al display, per poterla ricollegare devi smontare quel pezzo in plastica che c'è tra i due portaoggetti sul cruscotto, poi sotto troverai un pezzo di tubo che porta l'aria alle bocchette centrali e sotto la radio, quindi colleghi la fibra ottica ed il gioco è fatto.
Saluti Antonio Mo
bingooooooo................smontando la plancia tra i due porta oggetti sono riuscito a riconnettere la fibra ottica. Ora però devo risolvere il problema che per primo si era presentato........la radio non funziona, se cerco una stazione radio, la ricerca và avanti in continuazione senza mai fermarsi.Ho controllato l'antenna e dietro alla radio è attaccata e tutte le altre funzioni vanno bene (lettore cd, telefono,navigatore ). Qualcuno ha qualche consiglio da fornirmi ?.......grazie infinite a tutti coloro che mi hanno risposto
Davide
Davide
Ti ringrazio Antonio....il problema pare risolto ora il display funziona, ma purtroppo la radio continua a non andare..Mi sembra però che ci siano 2 ingressi per il cavo ottico.Quale devo usare quello di dx o quello di sx ? Ti chiedo questo perchè ho notato che ora quando chiudo la macchina con il telecomando i finestrini non tornano più sù da soli.Può dipendere dall'ingresso del cavo che ho utilizzato? Oppure può dipendere dal fatto che ho staccato la batteria per circa 30 min. ? E del fatto che le radio non funziona che ne pensi ?
Grazie mille per il consiglio precedente, e quelli futuri,sei stato preziosissimo.
Ciao
Davide
Grazie mille per il consiglio precedente, e quelli futuri,sei stato preziosissimo.
Ciao
Davide
Ciao,
una banalita' un giorno mi attivando da qualche parte la funziona "cerca stazioni con TMC" la mia radio cercava cercava cercava e non trovava nulla poiche' le stazioni che danno questo servizio sono 2 e nel mio garage 0... vedi se hai questa opzione di RT3 attivata... non mi ricordo dove la si trovi...
una banalita' un giorno mi attivando da qualche parte la funziona "cerca stazioni con TMC" la mia radio cercava cercava cercava e non trovava nulla poiche' le stazioni che danno questo servizio sono 2 e nel mio garage 0... vedi se hai questa opzione di RT3 attivata... non mi ricordo dove la si trovi...
quanti anni ha la vettura?
hai un prolungamento di garanzia?
il difetto e nel scheda madre del connect,
non ci sono alternative che sostituire il connect completo.
hai un prolungamento di garanzia?
il difetto e nel scheda madre del connect,
non ci sono alternative che sostituire il connect completo.