OT:Portatile ed internet

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Ricmjet

OT:Portatile ed internet

Messaggio da leggere da Ricmjet »

Il computer è per me una cosa particolare. Senza dilungarmi in pietosi e patetici discorsi su quanto io e questo tipo di tecnologia siamo diametralmente opposti, mi sono fatto regalare un portatile e con il mio samsung sgh-z510 mi sono connesso ad internet, pagando alla TIM, 20 europe per 1000MB di traffico dati.
C'è qualcosa di più conveniente? C'è qualche tecnologia diversa a cui potrei dar fiducia?
Parlatemene, ma come se avessi sei anni o giù di li. Non cominciate con parole e sigle strane che altrimenti passo avanti e non vi leggo. E mi innervosisco :-))

Grazie Ric
Maurizio

Re: OT:Portatile ed internet

Messaggio da leggere da Maurizio »

Beh, se c'e' qualcuno nelle vicinanze con un WiFi (rete senza fili) aperto puoi navigare gratisse. E piu' veloce.
Marca, modello?
Maurizio
andreampx

Messaggio da leggere da andreampx »

Ciaoooooooo Riccardo!!!!!
mi sono accorto ora della tua presenza
tanti in bocca al lupo.
andrea
Ricmjet

Messaggio da leggere da Ricmjet »

Escludiamo il wi-fi, non ho reti wirless nei dintorni. Marca modello?
Olidata con processore amd turion, windows vista, 1024mb 120GB di hd. Grosso modo è questo.

Altre soluzioni?

Ric
gino

Messaggio da leggere da gino »

se la zona in cui ti muovi e' sotto copertura superumts di vodafone, esiste una scheda pcmcia (connect card) per l'appunto con tecnologia superumts che ti permette di navigare sino a 3.6 mega e con una tariffa di 30 euri hai a disposizione 100 ore al mese. Se durante il collegamento passi da una zona coperta da superumts ad una gprs (quindi meno veloce) la connect si adatta e non perdi il collegamento.
se hai bisogno di altri chiarimenti chiedi pure
gino
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”