Buon Lunedì
Buon Lunedì
E via con il ciclo ... giornata soleggiata e calda al borghetto .
Buongiorno !
Max
Buongiorno !
Max
Re: Buon Lunedì
Buondì, Duino sotto il sole... clima straprimaverileanchequasiquasiestivo....mamamaperoperopero c'è il riscaldamento acceso... approffitterò per una sauna.
Mamma mia ..... adesso Max ha pure il ciclo !
))))))))))))
Buongiorno a tutti.
Alex

Buongiorno a tutti.
Alex
Buon giorno e così si ricomincia......il sole aiuta un po' il morale, ma la sindrome da lunedì è dura da combattere....per chi ne soffre :-II
Come accennato a Firenze la giornata appare calda, come ieri (raggiunti i 22/23 gradi), ma sarà meno sereno, già ora si intravede qualche nuvola.
Oggi s. Lucio, auguri.
Andrea Firenze
Come accennato a Firenze la giornata appare calda, come ieri (raggiunti i 22/23 gradi), ma sarà meno sereno, già ora si intravede qualche nuvola.
Oggi s. Lucio, auguri.
Andrea Firenze
Buongiorno! Sole, tanto sole (sono a Formia chiaramente....). Cerco un avvocato del lavoro. Le pagine gialle mi potranno aiutare
??
Fabione, hai ragione...non so bbono a venderle. Io vendo solo Made in Italy
))))
Ric

Fabione, hai ragione...non so bbono a venderle. Io vendo solo Made in Italy

Ric
Milano in auto fa' caldo........
mi sa' che è ora di comprare l'ennesima batteria per il burgman.... una all'anno.
Buon resto della giornata !!!
jo'-
mi sa' che è ora di comprare l'ennesima batteria per il burgman.... una all'anno.
Buon resto della giornata !!!
jo'-
Ric.....proprio le pagine gialle le lascerei perdere, in questi casi la cosa migliore è se hai qualche amico o parente che conosca il foro di Roma (.......niente battute please) a cui chiedere consiglio.
Personalmente, come ti ho scritto nell'altro thread ,non facendo questa specializzazione non ho corrispondenti a cui indirizzarti, ma se proprio sei in crisi fammelo sapere posso vedere di informarmi da qualche collega.
Andrea Firenze
Personalmente, come ti ho scritto nell'altro thread ,non facendo questa specializzazione non ho corrispondenti a cui indirizzarti, ma se proprio sei in crisi fammelo sapere posso vedere di informarmi da qualche collega.
Andrea Firenze
Potresti rivolgerti all'ufficio legale delle associazioni di categoria degli agenti e rappresentanti (tipo Enasco ...). Dovrebbero avere l'esperienza adatta a gestire le problematiche di un contratto d'agenzia.
Ciao.
Alex
PS Non vorrei darti una coltellata al petto, ma mi sa che mi compro una Qashqai al posto della mia Audi A3.
Ciao.
Alex
PS Non vorrei darti una coltellata al petto, ma mi sa che mi compro una Qashqai al posto della mia Audi A3.