Raduno - informazioni

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
sestrilevante

Raduno - informazioni

Messaggio da leggere da sestrilevante »

Ho letto l'ultimo post di Roberto che ha ricevuto la mail di conferma con l'indicazione delle coordinate bancarie, immagino per un anticipo.
Anch'io avevo chiesto se avevano bisogno di una caparra ma con risposta negativa.
Rimango con qualche perplessità:
la difficoltà di contatto, l'indicazione di un costo di 100 e non di 95 euro e ora anche questo elemento
A voi hanno richiesto la caparra?
ciao
sestri
Il Principe di Montenevoso

Re: Raduno - informazioni

Messaggio da leggere da Il Principe di Montenevoso »

Oggi pomeriggio chiamo in albergo e vi faccio sapere. Ieri sono stato impegnato a montare il supporto x la tv, il nuovo mobile porta amplificatore, play station, vcr, xbox 360......... praticamente una portaerei.

Il Principe di Montenevoso
sestrilevante

Messaggio da leggere da sestrilevante »

Cooscendo la quantità di tecnologia disponibile ........non ne ho alcun dubbio
Ciao
sestri
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Il supporto porta TV, amplificatore, play, ecc... tutto in macchina? Scherzo..
Per l'albergo la prima risposta, per mail, dell'albergatore era stata... la sua prenotazione e' stata confermata da Massimo.... ed io ho insistito, sulla base delle indicazioni date a tutti nel forum, chiedendogli di sapere se dovevo mandare una caparra. La risposta e' stata lapidaria: "Seguito Vs Gradita prenotazione, vi preghiamo di emettere il pagamento seguendo relative coordinate bancarie. A vostra disposizione ......" seguono le coordinate ma senza indicazione di quanto versare. Volevo sapere se il tipo di camera era quella richiesta e quindi mandare l'importo indicato da Massimo. Credo che mandero' una caparra di 50 euro con bonifico e poi staremo a vedere.
Saluti
Roberto
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”