Comunicazione mappe Navteq da Lancia

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Marco BS

Comunicazione mappe Navteq da Lancia

Messaggio da leggere da Marco BS »

Buon giorno a tutti :-)

Ho ricevuto ieri una lettera dal servizio clienti Lancia, nella quale si dice che "Presso il vostro concessionario di fiducia la cartografia [Navteq] 2006/2007 è ora disponibile al prezzo di € 143.00 (IVA inclusa)"

Io ho giusto acquistato l'aggiornamento dal concessionario un paio di settimane fa al prezzo di € 230.00 (iva inclusa). Al numero verde Lancia hanno biascicato qualche pallida scusa, consigliandomi di chiedere al concessionario. Oggi l'incaricata di queste questioni presso il mio concessionario non c'è, quindi sentirò lunedì.

Qualcuno ha notizie sulla questione?

Grazie e buona giornata!
marco

Re: Comunicazione mappe Navteq da Lancia

Messaggio da leggere da marco »

senza parola
Max

Messaggio da leggere da Max »

se è così ti prego di passargli questo mio commento ...."...siete imbarazzanti..."

Max
Gianni Krk

Messaggio da leggere da Gianni Krk »

Poi si lamentano se in Italia la pirateria impera
Gianni Krk
Maurizio

Messaggio da leggere da Maurizio »

Si, ma se 143 e' il prezzo di tutta la collezione la cosa si fa interessante, tanto da scoraggiare la pirateria.

Maurizio
Maurizio

Messaggio da leggere da Maurizio »

O ho capito male e sitratta solo dell'Italia? Era girata un'offerta a 150 per tutta l'Europa...
Maurizio
Alexander-MI

Messaggio da leggere da Alexander-MI »

Ciao

anche a me è arrivata oggi la famosa lettera.
L'offerta si riferisce al (o ai..non so se è 1 o 2) cd Italia 2006/2007...non si parla di europa..nè principali strade..
solo aggiornamento Italia.

Qualcuno l'ha comperata???

Ciao
Alexander-MI
pedro

Messaggio da leggere da pedro »

Ciao Marco puoi dirmi in quale conce sei andato? io vivo a milano e mi hanno chiesto 240eurii ciao grazie
Marco BS

Messaggio da leggere da Marco BS »

Ora le mappe dovrebbero costare € 147. Me lo ho confermato anche il concessionario, RAU d Brescia. Il codice prodotto delle mappe riportato sulla lettera del servizio clienti Lancia è: 71802841.

Un saluto a tutti :-)
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”