[OT] per la ricerca sulle lesioni spinali

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Corrado

[OT] per la ricerca sulle lesioni spinali

Messaggio da leggere da Corrado »

Buongiorno ragazzi,
vado contro le regole generali con questo OT.
Lo faccio solo nelle sezioni Phedra e Lybra, quelle in cui l’orientamento ai fuori tema è parte della comunità.
Come molti di voi sanno in questo periodo sto affrontando una serie di difficoltà temporanee legate ad un infortunio.
Però il mio pensiero va a chi queste difficoltà le affronta non per un periodo, ma per sempre.
Mi sono convinto che non si faccia quello che è possibile per aiutare questi nostri concittadini a rimettersi in piedi, e credo che con un massiccio ricorso alla ricerca questo sarebbe possibile.
Non sono un medico, ma sento che è così.
Io personalmente ho voluto dare un contributo alla FAIP, la Federazione delle Associazioni Italiane Paratetraplegici.
Esiste un c/c per la ricerca:
c/c bancario n° 1454239
intestato a: F.A.I.P. per la ricerca
Banca Popolare Emilia Romagna
sede di Cesena ag.3
cin D
ABI 05387
CAB 23905
il sito è http://www.faiponline.it/index.htm
Fate un grande regalo a voi stessi con una donazione.
Con una banale caduta ci si può ritrovare come in questi racconti che vi invito a leggere:
http://www.tuttinpiedi.it/vs_storie.php
Un bonifico on line vi porta via 5 minuti al massimo.
Se credete che ne valga la pena dopo averlo fatto aggiungete solo un messaggio scrivendo “fatto”, vorrei dare a un amico che si batte per queste cose da una posizione “scomoda” il segno di quello che sa fare il nostro forum.
Grazie
Corrado
Max

Re: [OT] per la ricerca sulle lesioni spinali

Messaggio da leggere da Max »

Grazie per la segnalazione Corrado . So che ognuno dei presenti leggerà e secondo coscienza opererà per il meglio .

Sono tante le associazioni bisognose di aiuto che aiutano bisognosi anche solo dicendogli "siamo qua" e tutte meritorie mi piace pensare . Questa è sicuramente una

Max
jo'-°