Mi sono appena fatto uno dei miei soliti giretti sul web e non sapendo dove andare, guarda caso, sono rimasto sul forum.
Ho scoperto,che il più vecchio post disponibile è del luglio 2004 e guarda caso è del Principe.
A seguire Ric, Guido, Max, David, Supernuz ( ma dove è finito), Marco 807( anche lui), una serie di post molto particolari della Principessa.
E poi gli argomenti non OT cioè quelli tecnici:
abilitazione prese AV ( a Max funzionavano ancora), la funzione overspeed (non se ne parla più, tanto io non lo mai avuta), dalla 5.41 (che passo avanti!)alla 5.40, ecc.ecc
E' stato un vero piacere ripartire da quella data e ripercorrerla, un pezzetto di vita e amicizie che ci hanno accompagnato in questi anni.
Starò invecchiando'
---------------ma mi proprio piaciuto ripercorrere un po' della nostra vita.
sestri
Curiosità
Re: Curiosità
Ciao Carlo....eheheh, anch'io ogni tanto ripercorro i post passati...è un poco come rivedere i vecchi filmini....si riaccendono i ricordi....
un abbraccio
kampes
un abbraccio
kampes
Non so se sia possibile inserire un'immagine
io inserisco il link se poi non dovesse funzionare chiedo gentilmente ad un un moderatore se si può fare qualcosa
Ciao Marcus

io inserisco il link se poi non dovesse funzionare chiedo gentilmente ad un un moderatore se si può fare qualcosa
Ciao Marcus

il mio piu' vecchio è il post n. 400 e risale al 25 agosto 2004,
anche se avevo iniziato a postare gia' nel Maggio 2003.
Oggetto: jopeca è tornato dalle ferie,
nelle risposte c'erano:
Serjoe, Strallo, Ric, Raffa, Guido, Marco 807, Alex Mi, Rino, AlexG, Kampes, Marcus
mi dispiace che piu' della meta' di questi amici non li leggiamo quasi piu'.
saluti
jo' da giusto due anni ex Ph dal 2 / 2005...
anche se avevo iniziato a postare gia' nel Maggio 2003.
Oggetto: jopeca è tornato dalle ferie,
nelle risposte c'erano:
Serjoe, Strallo, Ric, Raffa, Guido, Marco 807, Alex Mi, Rino, AlexG, Kampes, Marcus
mi dispiace che piu' della meta' di questi amici non li leggiamo quasi piu'.
saluti
jo' da giusto due anni ex Ph dal 2 / 2005...
e allora completiamolo con qualcuno di quei nomi questo post
anche io spesso vado indietro, e mi diverto a leggere le vecchie comunicazioni, e soprattutto a ritrovare gli amici di allora.
Ciao
rino
anche io spesso vado indietro, e mi diverto a leggere le vecchie comunicazioni, e soprattutto a ritrovare gli amici di allora.
Ciao
rino
Sono meno avvezzo a questo gioco della nostalgia anche se credo sia bellissimo . Me ne scuso ma non nego che spesso vado a contare i miei 3d (sboroone)
))
Max

Max