San Valentino

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Max

San Valentino

Messaggio da leggere da Max »

incipit (copia & incolla)
..........
Maestro mi spiace deluderLa anche se so che al contrario aumenterò la stima ch'ella in me serba .

Sono Valentinorepellente e lo è anche la mia Regina .

Apprezzo chi festeggia perchè mi picciono poco anche i "dietrologisti" ma debbo cedere alla mia natura ed in questo caso la mia Rea Maligna di leopardiana memoria mi impone un "voltati e non ti curar di loro"

Laganà e i suoi pasticcini sono falene graziose che solo un giorno vivono di gloriosa intensità aromatica ed il loro caldo afrore spandono nell'aere solo una volta all'anno (per quello mi perdo sempre :-)) )

Non per di meno auguro a chi lo festeggia un buon San Valentino !

Max
...............

Oggi un amico carissimo mi ha chiamato mentre ero preso con memorie e atti , avvisi bonari e cartelle da contestare formalmente , e nel chiacchierare del più e del meno (a proposito oggi ho sentito anche Lia splendida moglie del bellissimo baffone maresciallo cc , Libe e ieri Ric.... direi una bellissima media !) . Insomma chiacchieravo del più e del meno e me ne sono uscito con la presente : "... sai in fondo per uno che festeggia il san Valentino tutti i giorni o quasi onorare la festa del 14 non è poi così importante mentre se per tutto l'anno non fai altro che correre dietro al tuo lavoraccio di merda , a litigare a stufarti a brontolare e poi a casa mangi e dormi allora si che il San Valentino è importante......" Il mio amico è stato zitto un attimo ..... poi ci siamo salutati e di corsa entrambi di nascosto siamo andati ad ordinare un bel mazzo di fiori ...... ecco perche San Valentino mi fa schifo ... tira fuori il D'Apro Banale (che non è un frutto ma un (io) con doppie parentesi) Quello che "qualche cosa la debbo pur dire no?"
Per cui mentre Monica sta facendo il bagno alle bimbe (Lucia si è coperta di fard e sembra una negra - che non si può dire - sembra una "colored") io sto qui a suggerire un pensierino della sera .. perchè vi voglio bene lo sapete timidoni :-)))
Però ora stacco e vado a tenere Elisa ed Elisa per il tallone mentre le immergo nel potentissimo bagno del mio amore paterno

...vamolà D'Apro(tu) quanto sei lirico , bravino nevvero , banalotto ma bravino !!!!

Il D'Apro (è il caso di dirlo ? - si - ....io) .-)) (oibò ! ho erroneamente creato il sorriso di un orbo)
Max

Re: San Valentino

Messaggio da leggere da Max »

..............vado a tenere Elisa e Lucia (mi scuso con quest'ultima per il refuso)

Max
andrea firenze

Re: ...e valga il vero !!

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Mi sarei aspettato almeno una rettifica, dal Maestro, e una conferma da Max che avevo chiamato a teste....:-))
Infatti ieri avevo sostenuto contro il parere del Maestro (e di Rino) che Max non era un fautore del S. Valentino, per tale "errore" ero stato mandato dietro la lavagna. Pur chiedendo tutte le attenuanti e le scriminanti del caso avevo accettato la "punizione", anche se fino all'ultimo ritenevo di essere nel giusto e avevo concluso la diatriba con un urlo di speranza.....e valga il vero; ora che Max, mi sembra, mi abbia dato ragione speravo che il Maestro mi riabilitasse..........
Andrea Firenze
RinoGe

Messaggio da leggere da RinoGe »

come al solito ho perso una ottima occasione per tacere!!!!

ma d'altronde si sa, un bel tacer non fu mai scritto!!!

ciao
rino
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Eh Eh Rino, hai fatto bene a dire la tua ci mancherebbe altro, è dal Maestro che attendo di essere nominato capoclasse a parziale ristoro dei danni morali patiti a stare dietro la lavagna sapendo di essere innocente :-))
Semmai da te, Rino, attendo la soluzione dell'indovinello dell'altra sera.............. non ci puoi lasciare sulle spine.
Andrea Firenze
kampes

Messaggio da leggere da kampes »

Max...Max...ma lo sappiamo che non.... "puoi sopportare la celebrazione istituzionalizzata di una cosa tanto privata"....il mio era solo un simpatico sphottò....per stimolare una tua ripiccata allegra reazione....d'altra parte i miei post erano sempre conclusi con....DDDDDDD....lossai che la mia stima in te è...... oggi più di ieri e meno di domani....d'altra parte fra Max e Valentino, anche motoristicamente parlando, non ci sono mai stati idilliaci rapporti.....no rapporti non mi piace....idilliaci....idilliaci.....amplessi.....no....amplessi no....idilliaci....idilliaci....afrori...sì idilliaci afrori....vamolà

kampes ( cogito ergo sum )

Dai PhiorenToni...ti riporto sopra il post in risposta al Max, dove cito testualmente quanto da Lui detto l'anno scorso nella medesima occasione....questo per chiarire che ben conoscevo il Maxpensiero a riguardo...i miei erano solo post istigatori per ottenere la reazione del Grandisasso.....era solo una presaingiro carnascialesca....anche quella di piazzarti dietro la lavagna, che, e Max ben lo sà, non trattasi di punizione, bensì di un premio ambito anzichenò, inquantocchè essere la posizione da dove meglio possonsi rimirar le gambe delle ragazzuole dei primi banchi....se poi vuoi essere nominato capoclasse....beh, dovrai presentarne istanza con allegato idoneo curriculum vitae, et postea comunicherottorum esitum postulationem.

kampes ( ricogito ergo risum )
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”