..........
Maestro mi spiace deluderLa anche se so che al contrario aumenterò la stima ch'ella in me serba .
Sono Valentinorepellente e lo è anche la mia Regina .
Apprezzo chi festeggia perchè mi picciono poco anche i "dietrologisti" ma debbo cedere alla mia natura ed in questo caso la mia Rea Maligna di leopardiana memoria mi impone un "voltati e non ti curar di loro"
Laganà e i suoi pasticcini sono falene graziose che solo un giorno vivono di gloriosa intensità aromatica ed il loro caldo afrore spandono nell'aere solo una volta all'anno (per quello mi perdo sempre

Non per di meno auguro a chi lo festeggia un buon San Valentino !
Max
...............
Oggi un amico carissimo mi ha chiamato mentre ero preso con memorie e atti , avvisi bonari e cartelle da contestare formalmente , e nel chiacchierare del più e del meno (a proposito oggi ho sentito anche Lia splendida moglie del bellissimo baffone maresciallo cc , Libe e ieri Ric.... direi una bellissima media !) . Insomma chiacchieravo del più e del meno e me ne sono uscito con la presente : "... sai in fondo per uno che festeggia il san Valentino tutti i giorni o quasi onorare la festa del 14 non è poi così importante mentre se per tutto l'anno non fai altro che correre dietro al tuo lavoraccio di merda , a litigare a stufarti a brontolare e poi a casa mangi e dormi allora si che il San Valentino è importante......" Il mio amico è stato zitto un attimo ..... poi ci siamo salutati e di corsa entrambi di nascosto siamo andati ad ordinare un bel mazzo di fiori ...... ecco perche San Valentino mi fa schifo ... tira fuori il D'Apro Banale (che non è un frutto ma un (io) con doppie parentesi) Quello che "qualche cosa la debbo pur dire no?"
Per cui mentre Monica sta facendo il bagno alle bimbe (Lucia si è coperta di fard e sembra una negra - che non si può dire - sembra una "colored") io sto qui a suggerire un pensierino della sera .. perchè vi voglio bene lo sapete timidoni

Però ora stacco e vado a tenere Elisa ed Elisa per il tallone mentre le immergo nel potentissimo bagno del mio amore paterno
...vamolà D'Apro(tu) quanto sei lirico , bravino nevvero , banalotto ma bravino !!!!
Il D'Apro (è il caso di dirlo ? - si - ....io) .-)) (oibò ! ho erroneamente creato il sorriso di un orbo)