felice possessore al momento di una phedra 2.0 136 cv, dico cosi in quanto proprio da questo forum ho preso la decisione dell'acquisto della Phedra in quanto da 7 anni possedevo un Voyager 2.5 di cui ero felicissimo possessore. avrei bisogno di qualche chiarimento. per esempio come si può modificara la schermata del navigatore mantenendo sullo shermo la bussola ed il trip computer e non l'0rologio che è già nel riquadro in alto a desra, e poi come faccio a cancellare le destinazione che ho già impostato.
grazie
phedra 2007 136cv
Re: phedra 2007 136cv
Ciao Corrado
Per prima cosa ti dò il benvenuto a nome del Forum, ma, ti consiglierei
di modificare il tuo nick...di Corrado ce ne sono già e non sarebbe possibile
distinguervi.
Per quanto riguarda il tuo quesito... non mi risulta che sia possibile
questo settaggio.
ciao
gipi
Per prima cosa ti dò il benvenuto a nome del Forum, ma, ti consiglierei
di modificare il tuo nick...di Corrado ce ne sono già e non sarebbe possibile
distinguervi.
Per quanto riguarda il tuo quesito... non mi risulta che sia possibile
questo settaggio.
ciao
gipi
La destinazione che hai già< impostato la cancelli nel momento in cui ne riscrivi un'altra;per quelle che usi di più puoi slvarle nella rubrica così ,dopo aver attivato il comando vocale,la puoi richiamare a voce senza doverla cercare nella rubrica
Marmass
Marmass
ciao, allora ho appena visto che con il cd di navigazione inserito tu non possa visualizzare trip computer + bussola. infatti solo quando estrai il cd e passi automaticamente a "schermo finestra" puoi visualizzare la bussola affiancata SOLAMENTE dalle coordinate di latitudine e longitudinei. in tutti gli altri casi o hai mappa a schermo intero o mappa + indicazioni su incroci. l' orologio grande continua ad apparire in tutte le altre schermate (con o senza cd) affiancato da indicazioni tel, radio etc..per quanto riguarda la destinazione....marmass ti ha già risposto benissimo 
ciao
kody

ciao
kody