Sedile posteriore bloccato

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Ale

Sedile posteriore bloccato

Messaggio da leggere da Ale »

Ciao a tutti,
ho fatto una c.....ta.

Qualche giorno fà ho avuto la brillante idea di spostare il sedile centrale e posizionarlo nell'ultima fila (precedentemente avevo tolto il sedile in quanto avevo necessità di spazio)

Nell'incastrare il sedile ho forzato un pò la mano e credo di aver rotto qualcosa.... Morale della favola il sedile è bloccato e non posso nè mandarlo avanti/indietro nè toglierlo.....

Avete idea di come posso fare per disincastrarlo dalle guide ????

Grazie per l'aiuto.

Alessandro
enrico

Re: Sedile posteriore bloccato

Messaggio da leggere da enrico »

Stessa cosa a me dall'8 dicembre ancora non sono riuscito a far niente non so se smontando completamente le guide ci si riesca.
Ogni suggerimento e ben accetto visto che siamo disperati se no prendo il flessibile e taglio tutto.
Grazie
jordan

Messaggio da leggere da jordan »

quando ho ritirato (usata) la mia phedra c'erano due sedili (il centrale e un laterale) della fila centrale che non scorrevano in senso longitudinale e il laterale manco si ribaltava, rendendo impossibile l'accesso alla fila posteriore. risolto cambiando un perno (in plastica) per il ribaltamento e qualche altro aggeggino sotto il sedile per poterli far scorrere.
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Dirò una banalità, ma sei sicuro che non ti sia finito sotto il tappetino, a me è successo la sera dell'ultimo dell'anno, con il risultato che il sedile non si muoveva, ed ho dovuto faticare un po' per risolvere il problema....con la forza.
Andrea Firenze
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”