fari anabbaglianti
fari anabbaglianti
Ma nelle vostre Phedrine , la sera siete soddisfatti della qualità degli anabbaglianti. Io a dire la verità ho delle perplessità anche se ho montato il kit allo Xenon. BUONGIORNO A TUTTI e grazie a Marmass delle sue dotte conoscenze meccaniche e non
Re: fari anabbaglianti
io no! specialmente se i fari sono un pò sporchi o la serata è umidiccia e l'asfalto è più scuro del solito.... secondo me da questo punto di "vista" lascia molto a desiderare.
io ho i fari allo xenon,e ne sono pienamente soddisfato. Ricordo però che quando provai per la prima volta Phedra dal conce, era una serata nebbiosa, e la vettura aveva i fari normali, e confronto alla Lybra , e poi alla mia phedra con lo Xenon erano decisamente insufficienti
credo la differenza stia tutta li, anche perchè credo che il kit xenon montato after market non sia equivalente a quello di primo equipaggiamento
ciao
rino
credo la differenza stia tutta li, anche perchè credo che il kit xenon montato after market non sia equivalente a quello di primo equipaggiamento
ciao
rino
Se ne è già paralato in passato
http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... 14&t=64677
Non sono validi perchè ci sono gli automatismi del controllo del fascio di luce in altezza
Sono validi solo quelli che sono montati in fabbrica
Marce
http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... 14&t=64677
Non sono validi perchè ci sono gli automatismi del controllo del fascio di luce in altezza
Sono validi solo quelli che sono montati in fabbrica
Marce
Io ho i fari xeno originali da Valencienne.
Sono contento anche se c'è di meglio in giro:MB nuova serie E EVO 2006
con aumento della luminosità delle luci
a velocità superiore agli 80/90 km/ora, oppure BMW immatr. 2006/07.
Attendiamo comunque il 2008 con impazienza...
Ciao,
Alfredo.
Sono contento anche se c'è di meglio in giro:MB nuova serie E EVO 2006
con aumento della luminosità delle luci
a velocità superiore agli 80/90 km/ora, oppure BMW immatr. 2006/07.
Attendiamo comunque il 2008 con impazienza...
Ciao,
Alfredo.
Maurizio,
puoi dirmi se vedi (e' proprio il caso di dirlo
) notevoli risultati, rispetto ai fari di serie?
come e' il montaggio? si "rovina" il faro originale o si mettono le lampade xenon nell'alloggiamento della lampada tradizionale?
Grazie,
GiovanniT
puoi dirmi se vedi (e' proprio il caso di dirlo

come e' il montaggio? si "rovina" il faro originale o si mettono le lampade xenon nell'alloggiamento della lampada tradizionale?
Grazie,
GiovanniT
Notevoli risultati no. Il miglioramento c'è stato ma manca quella brillantezza e omogeneità del fascio di luce. Il montaggio non è complicato , ma a dirti la verità non lo rimonterei. Forse con una buona lampada alogena " ben montata " si può circolare con tranquillità. Ciao Maurizio
perche voi avete mai provato i fari della volvo v 40 prima serie, "la mia auto precedente"
la luce della phedra vi sembrerebbe un miracolo
io sono pienamente soddisfato anche con i fari normali , ma come avete capito io non faccio testo, ero abbituato a viggiare praticamente al buio.
mai piu' volvo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(((((
ciao il lottatore di sugo
la luce della phedra vi sembrerebbe un miracolo
io sono pienamente soddisfato anche con i fari normali , ma come avete capito io non faccio testo, ero abbituato a viggiare praticamente al buio.
mai piu' volvo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ciao il lottatore di sugo
ciao Mirkoooooooooooooooooooooooooo
come procede la dieta vegetariana??
Ciao
Rino
come procede la dieta vegetariana??
Ciao
Rino
Meglio non dire niente!!!!
Il capodanno e' stato peggio di quello preventivato...dal punto di vista culinario, ma mi sono riposato e devo dire che tutto sommato un capodanno cosi tranquillo non l'avevo mai passato
Pensa che alle ore 22 del 31/12 mi hanno chiesto se io ero uno di" quelli" che avrebbe aspettato la mezzanotte perché loro andavano a dormire.
Detto tutto
)))
Ma io ho preso in mano la situazione e gli ho insegnato un gioco d'azzardo con le carte, trascinandoli cosi fino all’una di notte,e facendo uscire il loro istinto selvaggio
Purtroppo con la carne non ci sono riuscito
Credo che tu faresti pochi affari con loro, non mangiano neppure il pesce
((((((((
Ora sono 106 kg , chi pesa di piu'????
Il capodanno e' stato peggio di quello preventivato...dal punto di vista culinario, ma mi sono riposato e devo dire che tutto sommato un capodanno cosi tranquillo non l'avevo mai passato
Pensa che alle ore 22 del 31/12 mi hanno chiesto se io ero uno di" quelli" che avrebbe aspettato la mezzanotte perché loro andavano a dormire.
Detto tutto

Ma io ho preso in mano la situazione e gli ho insegnato un gioco d'azzardo con le carte, trascinandoli cosi fino all’una di notte,e facendo uscire il loro istinto selvaggio
Purtroppo con la carne non ci sono riuscito
Credo che tu faresti pochi affari con loro, non mangiano neppure il pesce

Ora sono 106 kg , chi pesa di piu'????