Sblocco prese A/V - punto della situazione

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Roberto MI

Sblocco prese A/V - punto della situazione

Messaggio da leggere da Roberto MI »

Scusate volevo fare il punto della situazione :
premesso che l'unico modo per sbloccare le prese A/V sia trovare qualche officina con l'examiner nella versione giusta per poter impostare la velocità di sblocco, sembra che gli unici ad esserci riusciti a trovarla siano Lazza53 e Luca (ditemi se ho omesso qualcun altro).

Domanda a questi signori : non potreste postare al forum le officine nelle quali avete eseguito l'intervento ?

In tal modo chi e' vicino potrebbe farci una capatina oppure meglio ancora fare un pre-raduno presso uno di questi mettendosi rigorosamente in file l'un l'altro per il magico sblocco.

Scherzi a parte mi sembra che l'esigenza sia comune a molti.

Saluti.

Roberto MI
Roberto Firenze

Re: Sblocco prese A/V - punto della situazione

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Pooostaaaa ....... hai presente l'urlo del postino in fondo alle scale....
Ciao
Roberto
Fabrizio Pecoraro

Messaggio da leggere da Fabrizio Pecoraro »

OK !
però facciamo il passaparola interno !
ciao
Fabrizio
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Ripooostaaaa!
Roberto
Fabrizio Pecoraro

Arrivataaaaaaaaa!

Fabrizio
avitto MO

Messaggio da leggere da avitto MO »

Sarei interessato anch'io, posso far parte del passaparola?
Grazie.
avitto MO
Francesco MB

Messaggio da leggere da Francesco MB »

Siccome immagino siamo in molti interessati, non capisco perchè il passaparola debba essere fatto per e-mail e non direttamente in piazza. Non penso sia illegale o contrario all'etica del forum, segnalare che la tal officina non ha aggiornato l'examiner.
Capisco che qualcuno potrebbe dire che con l'examiner non aggiornato puoi sbloccare le prese a/v e quindi commettere qualcosa di "illegale", ma (e qui ammetto la mia ignoranza) un examiner non aggiornato, potrebbe anche servire a risolvere altri problemi su Phedra di qualche anno fa.

Buona giornata a tutti

FrancescoMB
Fabrizio Pecoraro

Ciao Francesco
il discorso del passaparola è unicamente perche non è molto bello fare " pubblicità " ad uno e non ad altri qualcuno potrebbe risentirsi e prendersela per non essere stato menzionato allora e meglio parlarne seduti ad un tavolino davanti ad un caffè caldo. questo è il motivo altrimenti sembrerebbe quasi stessimo cospirando chissà quale diavoleria invece di una stupidissima soluzione per ascoltare l'audio in movimento . :-)

Ciao Fabrizio
Francesco MB

Messaggio da leggere da Francesco MB »

Ok, anche se sarebbe bello avere un elenco delle officine che si prendono cura anche delle nostre Phedra prima serie (la mia è del gennaio 03).
Io sono di Monza, se qualcuno conosce qualche officina in zona.........sarò ben lieto di offrirgli un buon caffè caldo.

Vi ringrazio in anticipo

FrancescoMB

P.S.: stamattina il mio motore è "scoppiato", emette un sinistro rumore di ferraglia!!!!! sono in attesa del carroattrezzi!!!!
Marmass

Messaggio da leggere da Marmass »

Di sicuro la puleggia,:spera solo che non abbia fatto grossi danni
Mar
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”