aggiornamento software vavigatore phetra

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
linus 39

aggiornamento software vavigatore phetra

Messaggio da leggere da linus 39 »

Buongiorno a tutti e buon anno,
e' possibile trovare un aggiornamento del softwar del navigatore per trasformarlo in un "tom-tom" per tenere sotto controllo le istallazione di autovelox e simili, per evitare nevrosi da limiti di velocità' seminati senza regola sulle strade e qualche pericoloso tamponamento?
Grazie linus 39.
linus 39

Re: aggiornamento software vavigatore phedra

scusate l'orrrore di battitura!!!!!!!!!!!!
linus 39
linus 39

Re: aggiornamento software vavigatore phetra

perdonate l'orrore di battitura!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
linus 39
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Benvenuto Linus 39, non sono il più indicato per dare risposte informatiche, ci sono amici più preparati in forum , ma credo di non sbagliare dicendo che non è possibile fare quello che chiedi, il navigatore della Phedra incluso nell'RT3 legge solo i cd della Navteq. In ogni caso qualcuno fra i più esperti è riuscito nell'impresa di aggiungere i punti autovelox anche sul cd Navteq, prova a cercare in forum con la funzione cerca. Altri utilizzano il doppio navigatore Tom Tom e quella installato su Phedra...
Ciao
Andrea Firenze
Coda UD

Messaggio da leggere da Coda UD »

Ciao Linus,
qualcuno in passato aveva fatto una modifica ai file navtech mettendo i Poi (POINT OF INTREST) di tomtom... ma devi fare una bella ricerca con parola chiave autovelox o giu di li.
Su www.eurovan2.com c'è un progamma chiamato "Trapoids.exe" che permette di introdurre questo sulla cartorafia "originale" aggiungendo quello che ti serve....

Non ne so di più.
Coda
Maurizio

Messaggio da leggere da Maurizio »

Ho usato i pois italiani che ci sono in giro, ma sono solo i fissi. In Francia e Belgio hanno fatto dei file con tutti i punti in cui sono stati visti anche quelli mobili, ma ti viene la nevrosi peggio, vicino alle citta' rallenti ogni 5 km.

E poi c'e' il problema che se ci sono piu' simboli vicinim certe volte i radar si vedono in una scala, enon in quella piu' grande, e viceversa, per cui non ci si puo' fidare al 100%, bisogna continuare a andare sulla scala di 1km, e poi scendere a quelle piu' basse fino a 200 m.

L'ho usato tornando a Bruxelles la settimana scorsa, e alla fine rischio di aver preso una multa perche', preso a smanettare. non mi sono accorto che il limite era passato da 110 a 90 proprio in corrispondenza di un fisso.

Maurizio
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”