DOMNDA STUPIDA?

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
nicola

DOMNDA STUPIDA?

Messaggio da leggere da nicola »

Ciao ragazzi, la lente del mio lettore cd dell' rt3 è andata(salta ogni mezzo minuto...) e quindi mi dicono di portarla a riparare con un costo che si aggira sui 200 eurini e restando senza rt3 per un mesetto(mi dicono che in lancia siano moolto lenti...) ecco, volevo porVi questa domanda: è possibile installare un altro lettore, e usarlo con le casse della macchina già installate, in modo che mi faccia da lettore mp3 etc pur mantenendo l'rt3 per usarlo come navigatore telefono e resto???grazie e ciao
Coda UD

Re: DOMNDA STUPIDA?

Messaggio da leggere da Coda UD »

Ciao,
qualcuno se cerchi aveva proprio pulito "in casa" la lente... se non ricordo male...
spero si faccia vivo... oppure prova a fare cerca cerca cerca... lo aveva fatto con un cotton fioc se non dico stupidaggini....
Fabio Mi Sud

Messaggio da leggere da Fabio Mi Sud »

raffaele BS...

http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... 04&t=72699

e se c'é riuscito lui.....

Ciao

Fabio Mi Sud

PS effettivamente non me l'ha mica fatto sentire dopo, non so se funziona veramente :-)
Marmass

Messaggio da leggere da Marmass »

E come fai ad usarlo come navigatore se non legge i cd?
nicola

legge benissimo il cd delle mappe, però salta sulle canzoni, diciamo che salta una volta ogni 30 secondi o minuto.Ciaaaaooo
Fabrizio Pecoraro

Messaggio da leggere da Fabrizio Pecoraro »

Hai provato a vedere se lo fà con tutti i cd ? perchè è strano se la lente si è disallineata o è sporca dovrebbe dare il problema anche con il cd delle mappe, in ultima analisi se lo fà con altri cd prova a vedere se sono tutti della stessa marca e dello stesso tipo ( per es. i cd riscrivibili di solito danno problemi di questo tipo) in questo caso rifai i cd daccapo, oppure potrebbe essere anche che il masterizzatore del tuo pc che si è disallineato e quindi quando legge il cd su un altro lettore da il problema. Ti dico questo perchè prima di andare in assistenza e spendere soldi prova a fare varie prove così da essere sicuro che sia l' RT3 ad essere rovinato e non altro .
Ciao Fabrizio
lazza53

Messaggio da leggere da lazza53 »

Se legge i CD delle mappe... quasi sicuramente non è un problema di lettore,
è molto più probabile che siano i CD, prova con quelli originali e se quelli vanno
il problema sono i CD vergini che usi o il masterizzatore ( stai basso con la velocità di REG.).
Io ho avuto problemi analoghi con CD riscrivibili.
ciao
gipi
Giampaolo

Messaggio da leggere da Giampaolo »

Se usi CD masterizzati da te dovresti masterizzarli alla velocità più bassa possibile.

Ciao
Giampaolo
Remo

Messaggio da leggere da Remo »

A me salta soo con il cd nuovo di zucchero!!!!!
I cd della navigazione li legge benissimo
nicola

AH VEDI CHE saltano anche a te i cd nuovi?secondo me è un problema di lettore in generale perchè come ripeto se io vado a far leggere le mappe nessun problema..poi vado a far leggere la musica e inizia a saltare con quasi tutti i cd (sia nuovi che masterizzati)...quindi tornando alla domanda inizaiale che vi avevo posto, secondo voi è possibile installare un altro apparecchio per la sola lettura della musica e per tutto il resto continuare a utilizzare l'rt3(mappe, telefono,etc??), grazie e ciao!"
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”