DOMNDA STUPIDA?
DOMNDA STUPIDA?
Ciao ragazzi, la lente del mio lettore cd dell' rt3 è andata(salta ogni mezzo minuto...) e quindi mi dicono di portarla a riparare con un costo che si aggira sui 200 eurini e restando senza rt3 per un mesetto(mi dicono che in lancia siano moolto lenti...) ecco, volevo porVi questa domanda: è possibile installare un altro lettore, e usarlo con le casse della macchina già installate, in modo che mi faccia da lettore mp3 etc pur mantenendo l'rt3 per usarlo come navigatore telefono e resto???grazie e ciao
Re: DOMNDA STUPIDA?
Ciao,
qualcuno se cerchi aveva proprio pulito "in casa" la lente... se non ricordo male...
spero si faccia vivo... oppure prova a fare cerca cerca cerca... lo aveva fatto con un cotton fioc se non dico stupidaggini....
qualcuno se cerchi aveva proprio pulito "in casa" la lente... se non ricordo male...
spero si faccia vivo... oppure prova a fare cerca cerca cerca... lo aveva fatto con un cotton fioc se non dico stupidaggini....
raffaele BS...
http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... 04&t=72699
e se c'é riuscito lui.....
Ciao
Fabio Mi Sud
PS effettivamente non me l'ha mica fatto sentire dopo, non so se funziona veramente
http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... 04&t=72699
e se c'é riuscito lui.....
Ciao
Fabio Mi Sud
PS effettivamente non me l'ha mica fatto sentire dopo, non so se funziona veramente

legge benissimo il cd delle mappe, però salta sulle canzoni, diciamo che salta una volta ogni 30 secondi o minuto.Ciaaaaooo
Hai provato a vedere se lo fà con tutti i cd ? perchè è strano se la lente si è disallineata o è sporca dovrebbe dare il problema anche con il cd delle mappe, in ultima analisi se lo fà con altri cd prova a vedere se sono tutti della stessa marca e dello stesso tipo ( per es. i cd riscrivibili di solito danno problemi di questo tipo) in questo caso rifai i cd daccapo, oppure potrebbe essere anche che il masterizzatore del tuo pc che si è disallineato e quindi quando legge il cd su un altro lettore da il problema. Ti dico questo perchè prima di andare in assistenza e spendere soldi prova a fare varie prove così da essere sicuro che sia l' RT3 ad essere rovinato e non altro .
Ciao Fabrizio
Ciao Fabrizio
Se legge i CD delle mappe... quasi sicuramente non è un problema di lettore,
è molto più probabile che siano i CD, prova con quelli originali e se quelli vanno
il problema sono i CD vergini che usi o il masterizzatore ( stai basso con la velocità di REG.).
Io ho avuto problemi analoghi con CD riscrivibili.
ciao
gipi
è molto più probabile che siano i CD, prova con quelli originali e se quelli vanno
il problema sono i CD vergini che usi o il masterizzatore ( stai basso con la velocità di REG.).
Io ho avuto problemi analoghi con CD riscrivibili.
ciao
gipi
Se usi CD masterizzati da te dovresti masterizzarli alla velocità più bassa possibile.
Ciao
Giampaolo
Ciao
Giampaolo
A me salta soo con il cd nuovo di zucchero!!!!!
I cd della navigazione li legge benissimo
I cd della navigazione li legge benissimo
AH VEDI CHE saltano anche a te i cd nuovi?secondo me è un problema di lettore in generale perchè come ripeto se io vado a far leggere le mappe nessun problema..poi vado a far leggere la musica e inizia a saltare con quasi tutti i cd (sia nuovi che masterizzati)...quindi tornando alla domanda inizaiale che vi avevo posto, secondo voi è possibile installare un altro apparecchio per la sola lettura della musica e per tutto il resto continuare a utilizzare l'rt3(mappe, telefono,etc??), grazie e ciao!"