saluti,auguri e parafango

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
willy7

saluti,auguri e parafango

Messaggio da leggere da willy7 »

Salve a tutti, un augurio di un Sereno 2007 pieno di salute a tutti,soprattutto a Benedetta.

Ho letto un pò in fretta quasi tutti i post dal 23/12,e tra le varie mi ha colpito come sempre la grande solidarietà della "famiglia di phedristi",soprattutto dal punto di vista umano.Ci si sente un pò come a casa , dove puoi parlare, spiegare i tuoi problemi, rivelare i tuoi dubbi, le tue incertezze e trovi sempre qualcuno che ti ascolta,ti conforta, che ti aiuta anche solo con poche semplici parole; oppure puoi dividere "piccoli" problemi di natura tecnica,informatica,tecnologica legati alla phedra e non , trovando sempre pazienti ed esaurienti risposte,consigli,rimedi ed esperienze da condividere.
Oppure si può sorridere e a volte anche riflettere con battute, storielle, ed avventure personali.
Esempio:
2 giorni prima di Natale mia moglie, mentre si concedeva una meritatissima serata con le amiche, sfoggiando la phedra della quale aveva acquisito una certa padronanza (l’abbiamo acquistata in settembre dal “grande” Ivan), durante una manovra, ha "accarezzato" un palo (forza coi doppi sensi!!) raschiando parafango ant sx e parte del paraurti laterale...Alla vista del danno ho reagito (sinceramente un po’ a fatica!!) benissimo...(in altri episodi simili con altre auto ben più modeste,e danni minori mi son sempre incazzato come una pantera) ..ho abbracciato mia moglie,già piuttosto angosciata , e le ho detto di non preoccuparsi: si aggiusterà! Sarà stato un pizzico di saggezza?L'esperienza acquisita? O forse l'aria “particolare” che si respira nel forum...comunque sia, l'unico che si è alterato con tanto di "paternale"alla mamma, imprecazioni , sbracciate, gesti salti e pestoni coi piedi è stato mio figlio Samuele 7 anni!!
Poi poco dopo, calmatosi mi ha detto: però papà ci sono delle cose più importanti….Gia’!!

Saluti e auguri in particolare Ivan (MI) AntonioMo e Andrea (Mo)

P.S. il parafango è plastica o vetroresina??

Stefano.B.
andrea firenze

Re: saluti,auguri e parafango

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Caro Stefano (Willy7), il tuo aplomb nel caso della...... raschiata laterale alla Phedra è degno di rilievo ed encomio, so che nel buio della tua cameretta avrai pianto......, ma hai fatto bene a non infierire sulla moglie che sarà stata sicuramente già avvilita per l'accaduto, purtroppo, a causa anche delle dimensioni della Phedra, capita......e i 4 angoli, come gli specchietti, sono spesso i più ...colpiti.
Ciao e buon anno anche a te.
Andrea Firenze
DDT-MI

Messaggio da leggere da DDT-MI »

E' successo anche a mio marito (di solito la Ph. la guido io) e l'unica cosa che sono riuscita a dirgli è stato:
"prendi la pasta abrasiva e vedi se riesci a ridurre i danni visibili". Non ho potuto sfogarmi perchè il nodo allo stomaco saliva sù fino alla gola!
Comunque bravo, sei da tenere a mente come esempio!
Ciao e auguri a te e a tutti gli altri amici del phorum!
Debora
Ivan MI

Messaggio da leggere da Ivan MI »

Innanzitutto auguri di Buon Anno a tutti quanti in "ascolto". Un augurio particolare a Stefano che ha saputo reagire nella maniera migliore (...da non credere!!!) e a tutta la famiglia, sopratutto ad Antonella che si sentirà ancora in colpa per il "guaio" combinato..., ma come ti ho già detto sono cose che capitano e non sono certo preoccupazioni a cui dare peso !!!
A proposito Stefano, gli esperimenti con la sim come procedono? Io ho qualche novità che potrebbe interessarti in proposito. Un salutone ai bimbi anche da parte di Cri.

Ivan MI
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”