Montaggio monitor a tetto - resoconto finale

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Fabrizio Pecoraro

Montaggio monitor a tetto - resoconto finale

Messaggio da leggere da Fabrizio Pecoraro »

Salve, stasera ho ritirato il Phedra dall'installatore - resoconto , il monitor è stato installato al posto della plafoniera centrale tutto a posto si bene bene, purtroppo non ha potuto installarmi lo sblocco dell'RT3 per farmi vedere il video in movimento ed inoltre , questo l'ho notato quando sono andato via nel momento in cui cammino il monitor avanti si stacca , così come deve eseere quello dietro continua a funzionare ma l'audio va via. per mancanza di tempo( dovevo prendere i bambini ad una tombolata ) sono andato via e domani devo ritornare presto per risolvere il problema , comunque se a qualcuno è già successo mi sa dare una soluzione ?
Ciao a tutti fabrizio
corradobis

Re: Montaggio monitor a tetto - resoconto finale

Messaggio da leggere da corradobis »

Evidentemente il mister ti ha collegato l'audio sulle famose e tanto discusse prese AV (che nessuno riesce a sbloccare).
Le maledettissime prese che se funzionassero sempre, tanti problemi risolverebbero a tanti Phedristi.
MA io non riesco a capire, ci sono tanti geni informatici che riescono a kraccare l'immpossibile, non c'è uno che riesca sbloccare quelle maledettissime prese!!!

Adesso puoi vedere solo dvd oppure ti ha montato anche un sintonizzatore TV?
Possiamo sapere quanto ti è costato il giochetto?
SAluti COrradobis
Fabrizio Pecoraro

Messaggio da leggere da Fabrizio Pecoraro »

Ciao COrradobis
io adesso posso vedere e sentire da fermo il DVD sia avanti che dietro ( nel Monitor non fate battutine )
ed in movimento posso solo vedere dietro il film ma non lo sento, ho girato il forum tra chi ha sbloccato e chi no queste benedette prese AV ma non ci ho capito un beneamato tubo. comunqe domanio devo tornare dall'installatore e risolvere il problema altrimenti ho fatto tutto per niente, vedere il dvd da fermo non mi serve a niente , è in movimento che deve distrarmi i bambini. per quanto riguarda la spesa è stata di 620eurini mi hanno montato un lettore DVD, il monitor a tetto , cavi e cavetti vari... dovevano anche montarmi lo sblocco per il RT3 ma non c'era quello adatto, mi hanno detto forse con l'anno nuovo uscira qualcosa. Viaggiorno comunque
Ciao Fabrizio
Ah dimenticavo , maledette prese AV !!!!!
corradobis

Ok. ma attenzione lo sblocco delle "maledettissime prese" non è un apparecchio fisico ma solo un azione di settaggio ovvero impostazioni che dovrebbero fare. L'unico problema è che con le versioni recenti (sett. 2005 i poi) questo non è più possibile per questioni di sicurezza. (cosa molto discutibile).
Anche io ho due figli piccoli e se avessi potuto far funzionare il "maledettissimo" monitor del RT3 avrei distratto diverse volte i pargoli in svariate occasioni.
Pertanto sono scettico sul fatto che il tuo installatore abbia l'asso nella manica, occorre un vero genio informatico che riesca ad aggirare l'ostacolo.
SAluti Corradobis.

p.c. comunque fammi sapere
lazza53

Messaggio da leggere da lazza53 »

confermo quanto detto da Corrado,
non esistono aggeggi che sbloccano le prese A/V, serve l' EXAMINER PLUS con sw
non superiore al 5.40 , un meccanico che lo sappia usare e sia disponibile a farlo ( visto che è illegale).
Datevi da fare ... cercate nelle piccole officine FIAT,LANCIA, CITROEN, PEUGEOT e forse trovate
qualcuno che non ha aggiornato il sw.
Questo è fattibile solo con PH con illuminazione degli strumenti verde anche con sw RT3 5.5d.

ciao e auguri nella ricerca
gipi
cek

Messaggio da leggere da cek »

sai forse anche i vari passaggi nei menu a tendina che devi fare
per raggiungere lo scopo tanto desiderato?

ciao grazie

cek
lazza53

Messaggio da leggere da lazza53 »

No non conosco lo strumento per poterti descrivere l' operazione, da quel poco che ho capito ha rifatto tutta la programmazione ( compreso lingua, colori, ecc.ecc. ) ad un certo punto chiedeva se si volevano attivare gli ingressi aux dove ha confermato l' attivazione di entrambi e poi è comparsa la schermata
della velocità di blocco, settata a 200 km /ora confermato le scelte staccato lo strumento...
tutto a posto ..prese attive fino a 200.
ciao
gipi
corradobis

Fermo! Fermo! CArissimo Iazza53 Vuoi dire che sei riuscito ad attivare le famose prese??