Saluti a Max e pensierini della sera

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
andrea firenze

Saluti a Max e pensierini della sera

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Se non ricordo male, nel senso se ho messo in memoria correttamente i dati pervenuti negli ultimi giorni, domani il nostro Max parte per la sua seconda patria, l'Irlanda.
Gli auguro quindi una buona fine d'anno e un buon 2007 il cui inizio lo coglierà nel suo cottage con il profumo della torba, magari con una Guinnes in mano, deve essere bello (ri)vivere un sogno che si è avverato :-)
Per un Max che parte, un Rino alle prese con il paese delle meraviglie di...Alice, devo rilevare l'assenza del nostro Marmass, di Alexg, che spero abbia completato i lavori del nuovo studio e di tanti altri che giustamente devono avere staccato e stanno passando questi giorni con la famiglia.
Non posso non pensare a Corrado che ha passato il Natale, e forse non solo quello, in ospedale e siuramente non sarà stato contento, forse anche lui in questi giorni avrebbe voluto ritirarsi nel suo "rifugio" in Toscana e visto che si parla di ospedali ancora un pensiero a Benedetta, nipote del nostro Sergio.
Forse potrà sembrare anche un po' retorico questo mio soliloquio, ma sto inseguendo i i pensieri, così come vengono non c'era nulla di predeterminato, .......ripenso a Ric al piacere che mi ha fatto a farsi vivo almeno a Natale, non mi sembra che il sol levante gli abbia risolto i problemi...staremo a vedere, sicuramente aveva bisogno di cambiare aria.
Per i bilanci dell'anno aspetto ancora qualche...... ora; sono un po' stanco, in fondo ho lavorato abbastanza e quasi quasi vado a casa.
Buona notte a tutti
Andrea Firenze
Max

Re: Saluti a Max e pensierini della sera

Messaggio da leggere da Max »

Bello , caldo e amichevole . Quello che hai scritto mi fa proprio sentire quella temperatura da "gruppo di amici" che sai , a giuste piccole dosi , elargire nei tuoi testi di forum.

Domani effettivamente , via Malpensa e grazie ad un incredibile Andrea (grazie per tutto) potrò recarmi in quel di Dublino . Mi aspettano dai sei gradi di minima agli undici di massima (mentre scrivo qui ce ne sono meno due) . Mi porterò il palmare per qualche breve scappata , mi porterò il piacere di vedere il sito crescere , mi porterò l'affetto per quelli che conosco da tempo e l'empatia per quelli che, seppur in via di guarigione , sono stati poco bene.

Sono contento di aver letto Riccardo , che considero , come tutti noi sono certo , un fratello al quale , seppur non fisicamente , fa piacere pensare di essere sempre vicini (metaforicamente topina eh ?)

Va bon , ripasso domani per il buongiorno e parto

Max
Antonio Mo

Messaggio da leggere da Antonio Mo »

Ciao Max,

buon viaggio nella splendida Irlanda, io non ci son mai andato ma vedendo le tue varie foto devo dire che è molto bella e poi alcuni anni fà ci andarono 5 miei amici e tornarono entusiasti....

Ti anticipo gli Auguri di Buon Anno e Buone Vacanze....

Saluti Antonio Mo
GiorgioPD

Messaggio da leggere da GiorgioPD »

mi aggiungo anch'io ai pensieri di Andrea e faccio a tutti, ma veramente a tutti, un augurio affinchè il 2007 sia ciò che sperate.
ciao, giorgio
andrea firenze

Re: Saluti a GiorgioPD

Ciao Giorgio, mi vieni in Piazza così alla chetichella? anche a te auguro un buon 2007!! fatti sentire più spesso, per il resto tutto bene?
Andrea Firenze
GiorgioPD

Messaggio da leggere da GiorgioPD »

ciao Andrea, si tutto bene salvo il fatto che sono sempre in studio, che domani mi hanno fissato un'udienza di prove che un cre...... mi ha chiesto un appuntamento per sabato mattina ....... ma va bene così ;)
ciao e tanti auguri anche alla tua cara moglie.
giorgio
andrea firenze

Grazie per i saluti, quanto al lavoro anch'io sono incasinato, ho lavorato più in questa settimana che in tutto il mese di dicembre..... un contrattino domani pomeriggio alle 15,30.....tanto per gradire, ma come dici te...va bene così .
Andrea Firenze
Marmass

Messaggio da leggere da Marmass »

Rispondo all'amico Andrea Fi
Non sono scomparso,sono in ferie e pertanto mi sono allontanato dal computer:mi sto disintossicando
Passo le giornate a cazzeggiare,a leggere,ad ascoltare musica a girare e conoscere posti nuovi:la Sardegna è una miniera di posti belli,bellissimi;per un appassionato di fotografia (non mi voglio paragonare al Principe anche se ho iniziato questo bellissimo hobby dal 1972)non c'è di meglio che vedere e trovare luoghi e paesaggi particolari
Ieri ho accompagnato mia figlia a laconi ,al centro della Sardegna dove c'è un bosco botanico,bellissimo con alberi rari e non .
La raggiungeremo sabato e passremo il capodanno li,nell'oasi francescana insieme ai nostri amici.
Auguri a tutto il forum in particolare alle persone che non stanno bene(un augurio particolare a Benedetta nella speranza che il suo trauma maxillo facciale non sia troppo grave).
Spero di poterVi fare gli auguri per il 2007 il 31
Marmasse
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”