Gli auguro quindi una buona fine d'anno e un buon 2007 il cui inizio lo coglierà nel suo cottage con il profumo della torba, magari con una Guinnes in mano, deve essere bello (ri)vivere un sogno che si è avverato

Per un Max che parte, un Rino alle prese con il paese delle meraviglie di...Alice, devo rilevare l'assenza del nostro Marmass, di Alexg, che spero abbia completato i lavori del nuovo studio e di tanti altri che giustamente devono avere staccato e stanno passando questi giorni con la famiglia.
Non posso non pensare a Corrado che ha passato il Natale, e forse non solo quello, in ospedale e siuramente non sarà stato contento, forse anche lui in questi giorni avrebbe voluto ritirarsi nel suo "rifugio" in Toscana e visto che si parla di ospedali ancora un pensiero a Benedetta, nipote del nostro Sergio.
Forse potrà sembrare anche un po' retorico questo mio soliloquio, ma sto inseguendo i i pensieri, così come vengono non c'era nulla di predeterminato, .......ripenso a Ric al piacere che mi ha fatto a farsi vivo almeno a Natale, non mi sembra che il sol levante gli abbia risolto i problemi...staremo a vedere, sicuramente aveva bisogno di cambiare aria.
Per i bilanci dell'anno aspetto ancora qualche...... ora; sono un po' stanco, in fondo ho lavorato abbastanza e quasi quasi vado a casa.
Buona notte a tutti
Andrea Firenze