uscendo dalla rianimazione
uscendo dalla rianimazione
In questi minuti Benedetta sta uscendo dal reparto rianimazione per passare ad una terapia intensiva più blanda. Sembra proprio che il peggio sia passato. Benedetta è la mia nipotina diciottenne che martedì si è presa una macchina in faccia mentre tornava da scuola. Abbiamo vissuto giornate brutte che finalmente sembrano trasformarsi in giornate belle. In questi giorni ho continuato a leggervi nei ritagli perchè il forum è come una piccola ciambella di salvataggio che dà conforto con il suo pulsare di vita, di amicizie e di facezie. E quindi grazie per esserci stati anche senza saperlo ed ora che il morale è risalito metto la testa fuori per farvi un enorme augurio di Buon Natale.
Un abbraccio a tutti - in particolare a Corrado - un grosso augurio a Bea, ed avrei ancora un elenco interminabile di persone alle quali vorrei arrivasse il mio augurio più sentito Max, Rino, il Principe, Marce, Alex...i vecchi, i nuovi, quelli degli altri forum lancia...Insomma è un elenco troppo lungo e mi perdonerete se non lo completo, perché ora mangio un boccone e vado da Benedetta.
Ciao Sergio
Un abbraccio a tutti - in particolare a Corrado - un grosso augurio a Bea, ed avrei ancora un elenco interminabile di persone alle quali vorrei arrivasse il mio augurio più sentito Max, Rino, il Principe, Marce, Alex...i vecchi, i nuovi, quelli degli altri forum lancia...Insomma è un elenco troppo lungo e mi perdonerete se non lo completo, perché ora mangio un boccone e vado da Benedetta.
Ciao Sergio
Re: uscendo dalla rianimazione
Un grande in bocca al lupo a Benedetta e
che presto possa tornare casa tra di voi tutti.
Auguri
jo'-
che presto possa tornare casa tra di voi tutti.
Auguri
jo'-
Il peggio è passato,meno male
Ora solo bene,felicità ed un milardo d'auguri per tutti
Auguroni
Marce
Ora solo bene,felicità ed un milardo d'auguri per tutti
Auguroni
Marce
Un augurio ed un abbraccio a Te e tutta la famiglia ed un grande in bocca al lupo a Benedetta di cuore. Babbo Natale esiste ancora.
Fabrizio
Fabrizio
Grande Benedetta ! A lei tutti i nostri auguri più sinceri .
E , Sergio , grazie per la condivisione
Max
E , Sergio , grazie per la condivisione

Max
Tanti Auguri Benedetta
Auguri anche a tutti quelli che ti sono vicini.
Primite najljepse bozicne cestitke i zelje za sretnu novu godinu!
La rianimazione e brutta e bella dipende da che punto la guardi.
Sono stato in rianimazione dal 29 dicembre al 5 gennaio 2003 all'ospedale di Rjeka
nella mia Croazia. ............. Dopo tutto mi sembrava bello.
Auguri Benedetta
Gianni&Signora
Auguri anche a tutti quelli che ti sono vicini.
Primite najljepse bozicne cestitke i zelje za sretnu novu godinu!
La rianimazione e brutta e bella dipende da che punto la guardi.
Sono stato in rianimazione dal 29 dicembre al 5 gennaio 2003 all'ospedale di Rjeka
nella mia Croazia. ............. Dopo tutto mi sembrava bello.
Auguri Benedetta
Gianni&Signora
i migliori auguri da parte nostra per la tua nipotina, e a tutti voi di un buon Natale
Fabio Mi Sud & Mi Sud Family, Isabella, Giorgia e Matteo
Fabio Mi Sud & Mi Sud Family, Isabella, Giorgia e Matteo
Sergio speravo che la tua assenza fosse causata dal lavoro che a fine anno si fa intenso anche per professioni come la tua; non importa ora guardiamo alla meta finale e a questo primo risultato felice, per la tua famiglia, a cui sono sicuro ne seguiranno altri al più presto......
Com'è strano il mondo siamo, anche se atipico, in un forum di auto e dobbiamo..... maledirle.
Doppia razione di auguri di Natale e di pronta guarigione a Benedetta...
Auguri anche a te e ai tuoi cari, ne avete bisogno
Andrea Firenze
Com'è strano il mondo siamo, anche se atipico, in un forum di auto e dobbiamo..... maledirle.
Doppia razione di auguri di Natale e di pronta guarigione a Benedetta...
Auguri anche a te e ai tuoi cari, ne avete bisogno
Andrea Firenze
Ciao Sergio,
mi associo a tutte le persone che mi hanno anticipato nel fare gli aurguri di una pronta guarigione a Benedetta e vi auguro di cuore tutte le più belle cose che si possono pensare in un caso del genere, sò che le parole e i pensieri purtroppo rimangono tali ma possono sempre far piacere nel sentirsi qualcuno vicino anche in questi momenti e questo purtroppo anche io l'ho vissuto di persona.
Tanti Auguri di Buon Natale e che tale possa essere.
Saluti Antonio Mo
mi associo a tutte le persone che mi hanno anticipato nel fare gli aurguri di una pronta guarigione a Benedetta e vi auguro di cuore tutte le più belle cose che si possono pensare in un caso del genere, sò che le parole e i pensieri purtroppo rimangono tali ma possono sempre far piacere nel sentirsi qualcuno vicino anche in questi momenti e questo purtroppo anche io l'ho vissuto di persona.
Tanti Auguri di Buon Natale e che tale possa essere.
Saluti Antonio Mo