uscendo dalla rianimazione

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
ulyssergio

uscendo dalla rianimazione

Messaggio da leggere da ulyssergio »

In questi minuti Benedetta sta uscendo dal reparto rianimazione per passare ad una terapia intensiva più blanda. Sembra proprio che il peggio sia passato. Benedetta è la mia nipotina diciottenne che martedì si è presa una macchina in faccia mentre tornava da scuola. Abbiamo vissuto giornate brutte che finalmente sembrano trasformarsi in giornate belle. In questi giorni ho continuato a leggervi nei ritagli perchè il forum è come una piccola ciambella di salvataggio che dà conforto con il suo pulsare di vita, di amicizie e di facezie. E quindi grazie per esserci stati anche senza saperlo ed ora che il morale è risalito metto la testa fuori per farvi un enorme augurio di Buon Natale.
Un abbraccio a tutti - in particolare a Corrado - un grosso augurio a Bea, ed avrei ancora un elenco interminabile di persone alle quali vorrei arrivasse il mio augurio più sentito Max, Rino, il Principe, Marce, Alex...i vecchi, i nuovi, quelli degli altri forum lancia...Insomma è un elenco troppo lungo e mi perdonerete se non lo completo, perché ora mangio un boccone e vado da Benedetta.
Ciao Sergio
jo'-

Re: uscendo dalla rianimazione

Messaggio da leggere da jo'- »

Un grande in bocca al lupo a Benedetta e
che presto possa tornare casa tra di voi tutti.

Auguri
jo'-
Marmass

Messaggio da leggere da Marmass »

Il peggio è passato,meno male
Ora solo bene,felicità ed un milardo d'auguri per tutti
Auguroni
Marce
sestrilevante

Messaggio da leggere da sestrilevante »

Un abbraccio
sestri
Fabrizio Pecoraro

Messaggio da leggere da Fabrizio Pecoraro »

Un augurio ed un abbraccio a Te e tutta la famiglia ed un grande in bocca al lupo a Benedetta di cuore. Babbo Natale esiste ancora.
Fabrizio
Max

Messaggio da leggere da Max »

Grande Benedetta ! A lei tutti i nostri auguri più sinceri .

E , Sergio , grazie per la condivisione :-)

Max
Gianni Krk

Messaggio da leggere da Gianni Krk »

Tanti Auguri Benedetta
Auguri anche a tutti quelli che ti sono vicini.

Primite najljepse bozicne cestitke i zelje za sretnu novu godinu!

La rianimazione e brutta e bella dipende da che punto la guardi.
Sono stato in rianimazione dal 29 dicembre al 5 gennaio 2003 all'ospedale di Rjeka
nella mia Croazia. ............. Dopo tutto mi sembrava bello.

Auguri Benedetta

Gianni&Signora
Fabio Mi Sud

Messaggio da leggere da Fabio Mi Sud »

i migliori auguri da parte nostra per la tua nipotina, e a tutti voi di un buon Natale

Fabio Mi Sud & Mi Sud Family, Isabella, Giorgia e Matteo
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Sergio speravo che la tua assenza fosse causata dal lavoro che a fine anno si fa intenso anche per professioni come la tua; non importa ora guardiamo alla meta finale e a questo primo risultato felice, per la tua famiglia, a cui sono sicuro ne seguiranno altri al più presto......
Com'è strano il mondo siamo, anche se atipico, in un forum di auto e dobbiamo..... maledirle.
Doppia razione di auguri di Natale e di pronta guarigione a Benedetta...
Auguri anche a te e ai tuoi cari, ne avete bisogno
Andrea Firenze
Antonio Mo

Messaggio da leggere da Antonio Mo »

Ciao Sergio,

mi associo a tutte le persone che mi hanno anticipato nel fare gli aurguri di una pronta guarigione a Benedetta e vi auguro di cuore tutte le più belle cose che si possono pensare in un caso del genere, sò che le parole e i pensieri purtroppo rimangono tali ma possono sempre far piacere nel sentirsi qualcuno vicino anche in questi momenti e questo purtroppo anche io l'ho vissuto di persona.

Tanti Auguri di Buon Natale e che tale possa essere.

Saluti Antonio Mo
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”